CARLENTINI – RIPARTE LA STAGIONE TEATRALE 2014

http://youtu.be/eJkrilgliWQclicca qui per visionare il video con l’intervista a Alfio Breci. interista: condotta da Giuseppe Parisi

Articolo e immagine fotografica di Anna Rita D’Amico

Ieri 6 ottobre nella splendida saletta comunale di rappresentanza  di Piazza Diaz, il Sindaco Basso e Alfio Breci hanno presentato la nuova stagione teatrale carlentinese che riapre i battenti l’8 novembre con “Misaria e Nobiltà” interpretata da Lello Arena e Jeppy Gleijeses per terminare il 30 aprile 2014 con “Non ti pago”  interpretata da  Tuccio Musumeci. In tutto sono  ben 11 rappresentazioni in scaletta … dove, non poteva mancare il nostro brillante Enrico Guarnieri in arte Litterio,  con “Gatta ci cova”.

Insomma un programma corposo e  di tutto rispetto quella che il Presiente ATA,  Alfio Brece offrirà ai concittadini Carlentinesi e non solo, prossimamente. Ci sia in questa sede consentito complimentarci con il nostro concittadino Alfio Breci che, nonostante alcune critiche che reputiamo da cortile, per come sta portando avanti un discorso culturale di spessore con rappresentazioni teatrali di tutto rispetto che difinire ottime dal punto di vista culturale è dire poco, anche in considearzione  dei costi, davvero contenuti.

 Per cui in questa sede un BRAVO ad Alfio ci sentiamo di esprimerlo di cuore e all’Associazione  Teatro Arte complimenti vivissimi per le fatiche sin’ora svolte nel territorio calentinese e che hanno avuto un’ottima eco ovunque!

Per saperne di piu’:

http://www.associazioneteatroarte.it/doc/20131004_ManifestoStagioneTeatraleCarlentini2013-2014.pdf