CARLENTINI: IL NUOVO DIRETTIVO DE LA DESTRA-ALLEANZA SICILIANA

Nominato a Carlentini  il direttivo sezionale de  “La Destra-Alleanza Siciliana”, il movimento politico che fa capo al presidente dell’Antimafia regionale Nello Musumeci.

Il segretario Alfio Inserra ha chiamato a far parte dell’organo direttivo: Maria Gagliolo, Delfo Giannetto, Tiziana Di Salvo, Roberto Mandolfo, La Nazarena Giampapa, Gessica Salemi e Loredana Zanghì. Diego Di Salvo ne fa parte di diritto, in quanto consigliere comunale.

Nel corso della riunione di insediamento del nuovo direttivo sono state programmate iniziative finalizzate al rilancio del territorio e ad incontri pubblici di analisi e proposta sui temi e sui problemi che riguardano la comunità  Carlentinese.

Il segretario Inserra ha commentato: “Largo spazio abbiamo dato alla presenza femminile, elemento che da sempre ha caratterizzato le politiche del partito, a tutti i livelli, a prescindere dalle quote rosa. Già per novembre è prevista una manifestazione promossa dalla nostra sezione,  con  l’obiettivo di chiamare a raccolta tutte le forze sane presenti sul territorio che si ispirano ai valori morali, alla crescita socio-economica e alla tutela dell’identità culturale locale. Crediamo di potere rappresentare le istanze e le esigenze del nostro territorio – ha spiegato Inserra – e di poterle tradurre in azioni concrete, grazie anche al sostegno e all’impegno della nostra deputazione all’Assemblea regionale siciliana.”