SAN VALENTINO IN POESIA A LENTINI

 

Riceviamo e pubblichiamo integralmente il comunicato stampa pervenuto in redazione dall’Associazione Culturale Gugliemo Tocco       *****     *****

L’Associazione Culturale Guglielmo Tocco comunica che, il giorno 13 febbraio, alle ore 20,30, presso il cine-teatro Carlo Lo Presti di Lentini avrà luogo la XVI edizione del “ San Valentino in Poesia a Lentini”.

Tantissimi anche  quest’anno i poeti : sono giovani, giovanissimi e anziani, poeti che scrivono in lingua  e in dialetto,poeti Lentinesi e poeti forestieri, poeti istruiti e poeti semianalfabeti, poeti con pubblicazioni alle spalle e “poeti della domenica” insieme per celebrare l’amore attraverso il “bello scrivere”.

L’organizzazione dell’evento è affidata alla sensibilità artistica del Maestro Pippo Cardello, la conduzione a Silvio Breci, la lettura a Katia Cava e Pippo Galatà.

Alla lettura delle poesie si alterneranno gli artisti Rachele Amore, Luca Aletta,Stefano Cardillo,Salvo Amore, Fausto Lentini, Alessandro Borgia.

L’evento è stato possibile grazie all’Amministrazione Comunale che ancora una volta ha voluto dare il suo patrocinio, all’apporto di sponsors, (Kiwanis, Rotary, Fidapa, Archeoclub, SiSolar di P.Cundari, Coop Corallo, Rinascita Leontina, Sant’Alphio Palace, Banca di credito agricolo di Ragusa), alla generosità e all’amore per Lentini degli artisti che si esibiranno ,del conduttore, dei dicitori, del maestro Cardello e grazie al lavoro corale di tutti i soci.

Lentini 04/02/2014

La Presidente dott.ssa Simona Tocco