CARLENTINI NORD (SANTUZZI) – NELLA NOTTE IGNOTI FANNO SALTARE IN ARIA L'UFFICIO PT

Per il periodico Informa Sicilia di Angelo Parisi   ***    ****

Ennesimo atto criminale consumato stanotte a Santuzzi. Dopo le pistolettate esplose contro l’auto del cons. Ugo Mazzilli, ora è toccato alle Poste di Santuzzi subire l’ennesimo atto criminale consumato indisturbatamente nel territorio. Ignoti malviventi, infatti, hanno fatto letteralmente saltare in aria l’ufficio postale per prelevare, si presume molto verosimilmente, l’intero Bancomat.
In spregio alla vita umana e all’incolumità delle famiglie che dormivano serene sopra l’ufficio postale dei Santuzzi e alla stabilità dello stesso palazzo, ignoti hanno riempito di gas gpl i locali delle poste e poi, alle ore 03.02 circa hanno dato “fuoco alle polveri” facendo saltare in aria il locale.
Boato enorme nella notte che ha svegliato moltissimi dei Santuzzi e non solo e ovviamente uno spavento immenso per gli abitanti del palazzo sovrastante l’Ufficio.
Ma i “ladri” che più che tali definiamo incoscienti e farabutti perché hanno messo a rischio vite umane innocenti, sono stati puniti nel loro intento criminale perché la cassaforte del Bancomat all’implosione ,invece di fuoriuscire a tappo come loro si prefiggevano si è ritirata all’interno per cui hanno solo ottenuto un gran botto di capodanno tipo “colpo dei soliti ignoti” andandosene via di corsa prima dell’intervento della Polizia arrivata immediatamente sul posto, a mani vuote e con la certezza di essere ricercati dalle forze dell’ordine per i reati commessi fra cui, ma è solo un pensiero personale, quello di tentata strage.