POLIZIA DI STATO LENTINI – CONTROLLO DEL TERRITORIO

Per il periodico Informa Sicilia di Giuseppe Parisi *** IO_1_OK

Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Lentini unitamente ai colleghi del Reparto Prevenzione Crimine di Catania, hanno svolto, in territorio di Lentini e Francofonte, nell’ambito dell’operazione denominata “Trinacria”, dei servizi straordinari di controllo del territorio conseguendo i seguenti risultati: Persone identificate: n.45, veicoli controllati: n.24; violazioni amministrative.: n.6;  perquisizione: n.3; sequestri: n.1 (n.2 piantine cannabis e reperti archeologici): soggetti denunciati n.1 .-

Nel corso del servizio è stato denunciato I.F. (classe 1978), residente a Lentini poiché, a seguito di una perquisizione nella sua abitazione, è stato trovato in possesso di 2 piantine di cannabis indaca, coltivate in un vaso di terracotta.

Inoltre venivano trovati reperti archeologici, come monete, monili ed anfore, di evidente valore artistico, nonché un metal detector usato dall’indagato per la ricerca dei reperti archeologici nei siti di interesse storico.

 (per scaricae in pdf clicca qui polizia_lentini_pdf_informa)