LENTINI – LA POLIZIA DI STATO ARRESTA UN UOMO PER MINACCE GRAVI, VIOLENZA PRIVATA, DANNEGGIAMENTO DOLOSO ED ATTI PERSECUTORI

Per il periodico Informa Sicilia a cura di Angelo Parisi *** angelo_i

 

 

( per scaricare in pdf clicca qui c_a_pdf_informa ) ***      ****   Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Lentini, hanno arrestato C. A. (classe 1983), già conosciuto alle forze di Polizia, residente a Lentini, per i reati di minacce gravi, violenza privata, danneggiamento doloso ed atti persecutori nei confronti di una donna (classe 1994) e della sua famiglia.

In particolare, la donna, che da qualche tempo aveva interrotto la relazione sentimentale con il C.A. , dal mese di dicembre continuava ad essere minacciata di morte unitamente alla sua famiglia dall’uomo il quale, nella giornata di ieri, telefonicamente avvertiva la donna che avrebbe dato fuoco al portone della sua abitazione se non fosse tornata con lui.

Azione criminosa che veniva bloccata dal padre della donna il quale si accorgeva del forte odore di benzina e riusciva a far desistere il C.A.  dal suo intento.