ROMA – SFILATA DI BENEFICENZA ASSOCIAZIONE MALATI DI IPERTENSIONE POLMONARE

Per il periodico Informa Sicilia a cura di Anna Rita D’Amico  ***      ****

Rosanna Colantuono  e Daniele Del Duca presso il Nuovo Teatro San Paolo di Roma il 21 febbraio hanno dato vita ad un evento di beneficenza organizzando un concorso di bellezza per bambini. Scopo, quello di lanciare la Onlus AMIP (Associazione Malati Ipertensione Polmonare) presidente Vittorio Vivenzio.

A sala gremita di gente, i bambini dai 3 anni sino agli adolescenti di 15 anni, si sono esibiti in balli, cori e sfilate di moda.

La stilista e pittrice Ester Campese, nel corso della serata  ha proposto al numeroso pubblico intervenuto vari modelli di abiti da sera. Hanno così sfilato delle belle donne intervenute a sostegno dell’iniziativa, provenienti dal mondo dello spettacolo che hanno indossato e mostrato al pubblico i modelli di Ester.

Hanno sfilato: Teresa Spagnoli Miss Over titolo Nazionale, Charice Gonzales Miss Fratellanza nel mondo 2016 2^ classificata,  Emanuela Rocca Miss Donna Charme – Miss Effetto Donna e eletta Miss Ragazza In nel concorso di Miss Italia del 1979 per le selezioni del Lazio,  Marisa Di Cecca per miss Made in Italy – Miss Sport e bellezza, Maria Laura Marini per miss Made in Italy – Miss Moda ed Immagine, Roberta Frasca per miss Made in Italy Miss over, Giulia Sherz Miss Shary Vary, Alessia Sherz modella, Aneta Kowal attrice, Chiara K Pavoni attrice, Lucrezia Bruni fotomodella, Dario D’Amico Mistre Dandy e William Blade modello.

Precisiamo che la prima classificata a “Miss Fratellanza nel Mondo” è stata  Melanie Varricchio.

Per saperne di più:

 

emanuela