LENTINI – I CARABINIERI ARRESTANO UNA PERSONA PER DETENZIONE DI UN’ARMA E DROGA E ALTRO INDIVIDUO PER EVASIONE DAGLI ARRESTI DOMICILIARI

Informa Sicilia – Operazione Carabinieri di Lentini

(per scaricare in pdf clicca qui carabinieri_1_pdf_informa )

I Carabinieri nella tarda serata di ieri i militari della locale Stazione Carabinieri hanno tratto in arresto, per detenzione di sostanza stupefacente e di arma clandestina, Bosco Shasa Antony, 25enne lentinese, pregiudicato. Il giovane, all’esito d’una mirata perquisizione domiciliare condotta di iniziativa, è stato trovato in possesso di:  124 grammi di marijuana; 47 grammi di cocaina;  una pistola Beretta calibro 9 con matricola abrasa e relativo munizionamento. L’arrestato è stato associato alla casa circondariale “Cavadonna” di Siracusa.

Inoltre nel pomeriggio di ieri i Carabinieri della Stazione di Lentini, hanno tratto in arresto, per evasione, D.B.M. 48enne, nullafacente, pregiudicato. L’uomo, sottoposto agli  arresti domiciliari per reati inerenti gli stupefacenti  si era allontanato dalla propria abitazione senza autorizzazione. Il D.B.M. è trattenuto nella camera di sicurezza della Stazione di Lentini a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.