CANDIDATURA UFFICIALE DEL PENALISTA DARIO SAGGIO APPOGGIATO DALLE LISTE : UN PASSO AVANTI – NOI CON SALVINI – ALLEANZA LEONTINA – I PENSIONATI .

Per il periodico Informa Sicilia di Giuseppe Parisi.  giuseppe_parisi_news

(per scaricare in pdf clicca qui dario_saggio_2_pdf_informa )

In un nostro precedente articolo a firma di Walter Catinello, dicevamo … ” voci che ci giungono da più parti,  ci fanno pensare con “equilibrata certezza” e ve lo comunichiamo, che il movimento politico “Un Passo Avanti” potrebbe sostenere la candidatura a Sindaco dell’Avvocato penalista,  Dario Saggio.” …

Il nostro collaboratore, non si sbagliava, tant’è che oggi ci giunge la conferma ufficiale da parte della segreteria cittadina  di “Un Passo Avanti” che  aggiunge  delle interessanti novità .

Infatti, dal 12 marzo scorso a oggi giorno di Pasqua il “crescenzio”, come il buon pane,  ha fatto lievitare  il movimento.

Bando alle ciance allora , passiamo alla comunicazione che, come da nostro stile, senza nulla togliere e tanto meno aggiungere, integralmente pubblichiamo.

INIZIA:

Le forze politiche “Un Passo Avanti”, “Noi con Salvini”, “Alleanza Leontina” e “I Pensionati”, preso atto dell’attuale  situazione politico amministrativa, hanno convenuto di dare vita ad un progetto di rinascita culturale sociale e lavorativa da attuare, con fermezza e determinazione,  a sostegno del Comune di Lentini.

Tale riflessione ha permesso alle suddette forze politiche, previo incontro con   le forze economiche e le associazioni di categoria  presenti sul territorio di sostenere alle prossime amministrative del 5-6 Giugno p.v. la candidatura a sindaco dell’avv. Dario Saggio persona di accertata professionalità, di eccellenti qualità morali e di cristallina storia personale.

Le sopra menzionate aggregazioni  invitano le altre formazioni politiche e tutti coloro che vogliono impegnarsi nell’interesse della città  a partecipare al progetto di rilancio economico culturale e sociale con la convinzione che il vento del cambiamento possa arrivare anche nella nostra città e spazzare via tutto ciò che da anni ha contribuito a determinare l’attuale  disfacimento di Lentini.

Fine

Si aggiunge così alla lista degli aspiranti  Sindaco un’altro  cittadino di spessore morale di  indiscusso  valore la cui comunicazione a volerci far caso,   giunge proprio il giorno di Pasqua. Sarà un segno? Magari di “pace” per questa Lentini martoriata ?

Vinca il migliore allora,  nell’esclusivo interesse di Lentini e dei Lentinesi.  Ed il migliore in democrazia è la persona che ottiene più consensi.

Buona e serena Pasqua a tutti.