LENTINI – IL MID ENTRA IN COALIZIONE CON L’ALTRA LENTINI

Per il periodico Informa Sicilia di Walter Catinello catinello_WALTER ***

(Per scaricare in pdf clicca qui mid_pdf_informa )

Conferenza Stampa, questa mattina, indetta per l’ufficializzazione del MID  ( Movimento di  Iniziativa Democratica) a supporto del Candidato Sindaco Avv. Stefano Battiato.

L’adesione della lista del MID  è stata salutata con grande soddisfazione dai referenti delle altre liste di coalizione, che hanno espresso negli interventi, giudizi lusingheri.

Coalizione dunque che ritorna ad avere  sette liste , composta da molteplici  anime ed estrazione  politica, diverse ma accomunate da un unico obiettivo che è quello, come ha detto il candidato Sindaco Battiato e che noi esterniamo in parole semplici e comprensibili da tutti : “ di riportare Lentini in gareggiata con  una linea politica di larga intesa e di salute pubblica “.

“ Questo risultato si è ottenuto grazie a un dialogo di confronto, con tute le forze politiche della città, ad esclusione del  Partito Democratico, ma non  in quanto al colore politico ma solo perché a nostro parere non ha avuto il potere di offrire un vero ricambio generazionale e di discontinuità alla città …”  cosi ha dichiarato  il Candidato Sindaco Stefano Battiato  ricordando ancora una volta   come  la porta rimanga ancora aperta  per altre forze di buona volontà  che si vorranno aggregare e spendersi per  un vero progetto di risanamento politico e sociale.

Segue  un servizio audio-visivo sul candidato Sindaco Battiato che riporta anche gli interventi  più salienti dei rappresentati delle liste di coalizione.