CARLENTINI – ANUSCA, GIORNATA DI FORMAZIONE OGGI AL POLIVALENTE

***clicca qui per scaricare il file in PDF (CARLENTINI – ANUSCA, GIORNATA DI FORMAZIONE OGGI AL POLIVALENTE)

 Giornata di studio a Carlentini inerente il tema”Ancora novità: la Sentenza sul Cognome, i Decreti attuativi sulle unioni civili, l’ANPR e la CIE” con l’Esperta ANUSCA Giuseppa Mantineo. Presenti il Vicepresidente ANUSCA Corrado Zaccaria, il Sindaco Giuseppe Basso e il Vice Prefetto di Siracusa
Giuseppa Maria Spampinato, il Vice Segretario Generale Giuseppe Stefio.

il seminario formativo per gli operatori dei servizi demografici   si è svolto questa mattina al polivalente di Carlentini.

Ringrazio il Sindaco basso per la sua sensibilità di averci dato la possibilità per una nuova giornata di formazione L’ANUSCA  Ass. Nazionale Ufficiali di Stato Civile e Anagrafe, ed operiamo per la formazione a livello nazionale.

 A Carlentini abbiamo trovato un contesto molto sensibile alla formazione, e grazie al Segreatario Stefio , che è stato pronto a seguire quelle che erano le richieste dei nostri colleghi peratori dei servizi demografici poichè oggi più che mai è indispensabile tenere gli operatori informati poiché il legislatore assegna sempre nuovi compiti, per questo abbiamo il dovere di essere sempre in linea con i tempi, in questa giornata di formazione abbiamo avuto modo di apprezzare l’interesse degli operatori, questo ci inorgoglisce,speriamo di essere sempre presenti  a tutte le necessità formative che possono venire dalle richieste del territorio……..ha dichiarato il Vicepresidente di ANUSCA  Dott. Corrado Zaccaria.

20170303_12204720170303_122050