LENTINI, SESSIONE ESTIVA D’ARTE A PALAZZO BENEVENTANO

palazzo beneventano

PARTE LA SESSIONE ESTIVA 2017

Palazzo Beneventano: ricca di eventi la stagione estiva, che avranno inizio già  da Domenica 25 Giugno con  SMALL: una mostra pittorica d’Arte contemporanea di Artisti conosciuti sia in ambito nazionale che internazionale, di cui non vi sveliamo appositamente i dettagli, per non togliere il gusto della scoperta a quanti decideranno di visitarla.

Ad esporre saranno artisti come:  Giancarlo Montuschi, Gianni Serra, Salvatore Mazzone, Demetrio Di Grado, Giulio Giustini.

Partirà dal 7 Luglio la mostra personale di Pittura polimaterica di Alessandro La Motta, che esporrà a Palazzo Beneventano per la sessione estiva d’Arte.

Evento quello di Alessandro La Motta, che si aprirà alle 18,00 di Giorno 7 presso il Museo Archeologico di Lentini, con la presentazione della mostra di pittura polimaterica, che verrà inaugurata sempre giorno 7 Luglio alle ore 20.30 a Palazzo Beneventano, rimanendo aperta ai pubblico  sino al 30 Luglio.

Il Presidente Giorgio Franco non ha tralasciato di ricordare l’evento atteso dai lentinesi, che l’anno scorso ha riscosso un enorme successo, infatti sarà presente giorno 28 Luglio il Gruppo di musica folk medioevale popolare  La Giostra, di Michele Conti.

Una stagione ricchissima d’Arte e Cultura a Palazzo Beneventano, che sarà punto d’incontro per le serate dell’estate 2017.

clicca qui per scaricare il file in PDF