LENTINI- PARROCCHIA CRISTO RE, VENERDI’ 30 GIUGNO, LA SERATA CONCLUSIVA DEL GREST PARROCCHIALE

LENTINI- PARROCCHIA CRISTO RE

Venerdi’ 30 Giugno, serata di chiusura del Grest  alla parrocchia Cristo Re.

Iniziato nella settimana del  23 Giugno ha visto impegnati i Volontari della Parrocchia e i ragazzi dell’Azione Cattolica,che hanno seguito i bambini in queste settimane.

Nella serata conclusiva i ragazzi hanno portato in scena secondo le attitudini

(canto. ballo, recitazione) uno spettacolo realizzato insieme ai volontari  che ha  non solo divertito i ragazzi, ma messo in luce le loro doti artistiche.

Una bellissima serata che ha coinvolto quanti sono intervenuti Venerdi’ alla serata di chiusura, dando modo di apprezzare il lavoro dei bimbi e dei volontari, che hanno intrattenuto i presenti con le loro esibizioni.

A conclusione della serata, è stato offerto ai presenti uno sfizioso e ricco rinfresco  interamente  realizzato dai volontari della parrocchia Cristo Re.

Il supporto alla sicurezza come lo scorso anno,è stato affidato all’Associazione Nazionale Carabinieri, e al Masci  coordinati dal Presidente Lgt. Andrea Chiarenza.

Per  ultimo ma non per questo meno importante,ricordiamo  il coordinamento di Padre Alfio Scapellato Parroco della Parrocchia Cristo Re, che insieme ai volontari continuano  un lavoro di aggregazione della comunità.