ROMA- IL 7 LUGLIO QUEEN MOOD FASHION

QUEEN MOOD FASHION

L’ evento- che gode del patrocinio di CosenzaFashionWeek- prevede la presentazione della Collezione Farnese del marchio Queen Mood della stilista Sladana Krstic.

A tal proposito l’ artista ha dichiarato: “Ho dedicato la mia ultima collezione A/I 2018 alla grande Collezione Farnese presente al grande MANN-Museo archeologico nazionale di Napoli, uno dei primi costruiti in Europa in un palazzo seicentesco tra la fine del Settecento e gli inizi dell’Ottocento che vanta il piu ricco e pregevole patrimonio di opere d’arte e manufatti archeologici in Italia. Ho sfilato come una dei vincitori del contest dell’Accademia di Gianni Molaro della trasmissione “Detto Fatto” , programma di spicco di Rai 2, nel marzo 2017 al MANN ispirandomi alla famosa Collezione Farnese presente nel museo che e una collezione di opere d’arte nata nel periodo rinescimentale su volontà di Alessandro Farnese.

L’elenco delle opere e molto vasto in ogni settore artistico ; vi sono infatti pitture, sculture, disegni, bronzi, arredi, cammei, monete da quali ho preso lo spunto per la collezione.

Ho utilizzato tessuti pregiati come la seta pura provieniente dalla Antica Persia e tessuto damascato, tutto accompagniato dai ricchi accesori rigorosamente fatti a mano”. 

In passerella le modelle modelle  delle agenzie A Pois di Giada Falcone e di Sabina Prati Moda e Eventi.

In particolare le giovani scelte per sfilare dall’ agenzia A Pois sono le  vincitrici delle ultime edizioni del concorso di moda “Ciak si sfila”. 

A condurre la serata Sabina Prati, titolare dell’ omonima agenzia di Moda e di Eventi.

E’ previsto un ricco buffet.

A curare il look delle modelle: Manuela Melillo make up artist, Danilo Fabiani hair stylist, make up artist e consulente d’ immagine,  e Gianluca Terracina make up artist.

Fotografo Ufficiale: Anka Livakovic.

Videomaker Ufficiale: Angelo Apolito.

Addetto Stampa Laura Gorini

email: lauragorini82@gmail.com

telefono: 333/6434873