E’ ELISA SCIOTTI A VINCERE IL CONCORSO “LA PIU’ BELLA DI VELLETRI 2017 “

Pubblico affollatissimo per seguire le 25 concorrenti che hanno gareggiato per contendersi il titolo “La più bella di Velletri.”

Cinque le fasce assegnate:  la prima eletta, la più bella di Velletri 2017 è stata Elisa Sciotti di 17 anni di Velletri.

Seguita da Benedetta Mariani con la fascia Miss Velletri In Moda.

3° classificata Maila Bonaventura Miss Fashion Velletri In Moda 2017.

4° Benedetta Tesseri Miss Eleganza e 5° Miss Sorriso Anastasia Luffarelli .

Bellezza in primo piano quindi in queste splendide cornici di monumenti storici dei Castelli Romani.

Si è svolta infatti sotto Porta Napoletana questa prima edizione di Velletri in Moda, Monumento edificato nel 1511, fu inizialmente costruito come primo e unico ingresso per la città veliterna.

Evento condotto dal noto presentatore Stefano Raucci, conduttore di Radio Radio. Un’ attenta e qualificata giuria ha avuto il compito di decretare la vincitrice a iniziare dal prof. Andrea Carteny, Alessio Santucci, Elsy Aparicio, Caterina Lenardon, Tiziano Colizi e Roberto Dominizi, organizzatore della piazzetta del gusto “Amici di Ratatouille”. Sotto il patrocinio del Comune di Velletri molti gli sponsor seguaci della manifestazione a cominciare da Sitissimi di Pietro Sportelli, a Cioccari Stefano pizzeria La Forbice, centro Tim di Andrea Calcagni e Alessio Dazio, Lariano Parati Di Moroni Alessandro, Farmacia Cesaroni, Gioielleria F.lli Colo per il primo premio, la saponeria di Velletri, panificio La Cacchiatella di Iacoangeli.

Un grazie speciale a tutti il cast di Sabina Prati Eventi Moda il fotografo Agostino Ciriaci al video Maker Angelo Apolito, al service curato da Gianluca Savo,  all’ hair stilist Sabrina Cocco( First Lady) e al make-up curato da Alessandra Quarra e Greta Baldetti.

Grande attesa per il prossimo evento di Sabina Prati Eventi Moda presso La sagra del Fungo porcino a Lariano, con Lariano in Moda in collaborazione con Stefano Raucci il 21 Settembre ore 21:00.

di Laura Gorini