Vivere “il sogno”, al Circo di Mosca, diventa realtà. A Bergamo, in via Lunga (Fiera), sino al 24 settembre E’ possibile trascorrere momenti da favola, con artisti internazionali e attrazioni uniche in città

Vivere “il sogno”, al Circo di Mosca, diventa realtà.

A Bergamo, in via Lunga (Fiera), sino al 24 settembre

E’  possibile trascorrere momenti da favola, con artisti internazionali e attrazioni uniche in città.

Atmosfera da favola, luci colorate, un mix travolgente per uno spettacolo, unico nel suo genere, continua lo show al Circo di Mosca, a Bergamo in via Lunga (Fiera).  Sino  al 24  settembre, si potrà ammirare lo spettacolo, che osserva i seguenti orari, con riposo settimanale, martedì e mercoledì: tutti i giorni due spettacoli alle ore 17.30 e alle ore 21.15, la domenica, rispettivamente alle ore 16.00 ed alle ore 18.30.

Tra le principali attrazioni, un team misto di felini, costituito da quattro leonesse, tra cui una bianca, una tigre del Bengala ed una tigre rosa.  Si tratta di un ‘esibizione unica, durante la quale i felini sono a stretto contatto con il domatore e la domatrice, corpo a corpo, una vera e propria squadra affiatata, un rapporto unico tra i felini e la coppia di domatori.

Grandi e piccini potranno vivere la favola, attraverso la presenza di artisti che interpretano anche i personaggi del mondo fiabesco, La Bella e la Bestia, La Sirenetta, Spiderman e Mary Poppins, tutti insieme con gioia ed allegria danno vita allo spettacolo “La Favola Siamo Noi”.

Tanta passione e preparazione, ogni numero è curato nei minimi dettagli, con scenografie particolari. In pista artisti che hanno partecipato a festival internazionali, alcuni di loro provengono direttamente dalla scuola circense russa: al trapezio, la verticalista Desirè, la comicità del Clown Cirillo, acrobati alle fasce aeree, giocolieri,  la country family e i mini pony e Larry Rossante alle grandi illusioni per lasciarvi con il fiato sospeso.

Tantissimi gli animali che saliranno in pista durante lo show caprette, oche, furetti, armadilli, orsetti lavatori ed ancora canguri, lama, dromedari e pappagalli che interagiscono con il pubblico.

Per acquistare i biglietti è possibile farlo online, a prezzi agevolati, su Groupon e Kauppa, oppure direttamente al botteghino.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.circodimosca.it  o la pagina facebook  Circo di Mosca.

Ufficio Stampa

Antonio Ragusi     

Valentina Corrao