LENTINI-INDIVIDUATO ED ARRESTATO DAI CARABINIERI DI LENTINI L’AUTORE DELLA RAPINA PERPETRATA DUE GIORNI ADDIETRO IN DANNO DI UN BAR.

arma dei carabinieri

INDIVIDUATO ED ARRESTATO DAI CARABINIERI DI LENTINI L’AUTORE DELLA RAPINA PERPETRATA DUE GIORNI ADDIETRO IN DANNO DI UN BAR.

E’ durata pochi giorni l’indagine condotta dai militari della stazione CC di Lentini, finalizzata all’individuazione dell’autore della rapina messa a segno il 20 settembre u.s. in danno di un bar del centro. Erano appena trascorse le ore 05.00 del mattino, allorquando un individuo con volto travisato, si introduceva all’interno dell’attività commerciale e sotto la minaccia di un coltello si faceva consegnare da un dipendente la somma di euro 70 circa, dileguandosi successivamente per le vie limitrofe. I militari della Stazione Carabinieri di Lentini, intervenuti sul posto, estrapolavano nell’immediatezza le immagini del sistema di videosorveglianza istallato all’interno del locale e dalla successiva visione riconoscevano inconfutabilmente nel P. G., pregiudicato lentinese, classe 85, l’autore della rapina. Ad avvalorare gli indizi di colpevolezza raccolti dai Carabinieri anche il rinvenimento all’interno dell’abitazione dell’arrestato dell’abbigliamento e del coltello utilizzati durante la rapina. L’arrestato, una volta espletate le prescritte formalità di rito, veniva sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione cosi come disposto dall’autorità giudiziaria.