FRANCOFONTE (SR). ARRESTATO DAI CARABANIERI CON 1 KG. DI MARIJUANA IN CASA NEL CORSO DELL’OPERAZIONE ANTIDROGA “MICKEY MOUSE”.

FRANCOFONTE (SR). ARRESTATO DAI CARABANIERI CON 1 KG. DI MARIJUANA IN CASA NEL CORSO DELL’OPERAZIONE ANTIDROGA “MICKEY MOUSE”.

I Carabinieri della Compagnia CC di Augusta, grazie a perspicacia investigativa suffragata da importanti riscontri probatori effettuati proprio quando durante la notte del 31 ottobre 2017 era in corso l’operazione antidroga denominata “MICKEY MOUSE”, balzata agli onori della cronaca per aver permesso ai militari di arrestare nr 5 persone e di deferirne altrettanti, smantellando di fatto un sodalizio criminale che fra Lentini e Francofonte coltivava e cedeva, sostanze stupefacente tipo marijuana e cocaina dando vita e gestendo un fiorente traffico di stupefacenti con caratteristiche simili ad un vera e propria attività imprenditoriale, traevano in arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio il francofontese D. L. N., cl 83, poiché a seguito di una perquisizione effettuata in una pertinenza della sua abitazione, i Carabinieri rinvenivano circa 1000 gr. di marijuana.
L’arrestato espletate le prescritte formalità di rito su disposizione dell’A.G. di Siracusa veniva sottoposto agli arresti domiciliari.