Il Circo Lidia Togni abbraccia la città di Palermo all’insegna della solidarietà il sindaco Leoluca Orlando incontra il direttore Vinicio Togni: “Intesa su iniziative sociali”

Il sindaco di Palermo Leoluca Orlando accoglie il circo Lidia Togni in città. Martedì 12 dicembre il primo cittadino ha incontrato il direttore del Circo Lidia Togni, Vinicio Togni, un colloquio di oltre un’ora e mezza che si è svolto a villa Niscemi, in ricordo del passato e del valore storico e culturale del circo Togni.

Sono felice che tu, Vinicio hai deciso di essere cittadino di Palermo per questo periodo natalizio, ho grande stima per te e la tua famiglia, voi siete la cultura, la vera cultura popolare per niente anacronistico”, afferma il sindaco. Dopo saluti di rito il direttore del complesso circense, si è intrattenuto con il primo cittadino per proporre alcune iniziative dedicate alla città, per la città. E’ stato un vero incontro tra amici pronti a sposare iniziative per il settore sociale. Vinicio Togni al termine dell’incontro ha donato al sindaco un quadro commemorativo della sua vittoria rappresentando l’Italia al festival internazionale del circo di Montecarlo e per ricordare quanto Palermo è legata a Montecarlo.

Il Circo Lidia Togni resterà in citta per tutte le festività natalizie sino al 29 gennaio in Viale dell’Olimpo a Palermo, due spettacoli al giorno alle 18.00 e alle 21.15.

La città di Palermo, sarà come Montecarlo, sede del celebre festival circense, dove sono state premiate le attrazioni presenti nella nuova produzione di casa Togni.

Ufficio Stampa

Valentina Corrao