Queen Mood di Sladana Krstic tra i marchi più attesi al Fashion & Yacht Design Expò di Gaeta

Si terrà a Gaeta dal 13 al 15 luglio il Fashion & Yacht Design Expò, uno straordinario evento che unisce con eleganza e raffinatezza la moda con la nautica.

Saranno tre giorni molto intensi durante i quali stilisti e interior designer saranno a disposizione del pubblico e degli addetti ai lavori.

Grande esposizione inoltre di prodotti e arredi legati al vasto mondo della nautica.

Convengni, sfilate ed eventi collaterali, tutti quanti organizzati nei minimi dettagli, allo scopo di stupire.

A dare il via alla manifestazione il convegno “Il Golfo di Gaeta – riqualificazione della costa: occasione di sviluppo per il territorio e le imprese” che si terrà a bordo della nave scuola dell’Istituto Caboto “Signora del Vento”.

L’occasione vedrà anche la firma dell’ importantissimo Protocollo d’Intesa sulla Blue Economy tra i Comuni di Genova e Gaeta.

Sabato, 14 luglio, sul Red Carpet allestito sul Molo Sanità, a Gaeta, sfilerà l’ultima generazione dell’Alta Moda: gli abiti di Anton Giulio Grande, di Gianni Molaro con la sua Art Couture, Carlo Alberto Terranova per Sarli New Land e di Sladana Krstic con il suo Queen Mood vestiranno il palco di creatività, lustro e innovazione dando forma a uno show che vedrà la partecipazione della performer di Danza Aerea Ilaria Venturi e del performer di Ruota Leonardo Varriale.

Nel corso della serata verrà anche conferito il premio “Confcommercio Creatività” al fashion designer che meglio avrà saputo interpretare il concetto di sostenibilità realizzando capi con materiale riciclato.

Ufficio Stampa di Sladana Krstic:

Addetto Stampa Laura Gorini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *