SI E’ CONCLUSA LA PRIMA SESSIONE DI GARA DEL 1° TROFEO NAZIONALE AiCS SPECIALITA’ TIRO LENTO MIRATO

Si è conclusa ieri al poligono Accademia di Tiro Catania, la prima sessione di gara del primo Trofeo Nazionale AiCS per la specialità di Tiro Lento Mirato, due giorni intensi e impegnativi che il caldo afoso di questo fine settimana non ha scoraggiato i partecipanti a presentarsi sulla linea di Tiro dando il via a un’avvincente gara dove non sono mancati momenti di allegria tra i concorrenti, stemperando cosi’ la tensione accumulata nella durante le di tiro, mostrando un grande spirito sportivo e di sano agonismo.

I tiratori si sono cimentati nelle divisioni : Revolver, Pistola Grosso calibro, divisione 45, e 22 Lr.

Per la prova della Divisione Revolver il primo posto è andato a Scibona Salvatore che ha totalizzato ben 467 punti piu’ 13 mouche, seguito da Martello Franco con 456 punti e 10 mouche, mentre il terzo posto è stato conquistato da Reale Valentino con 453 punti e 7 mouche.

Per la prova Pistola Grosso Calibro il primo posto è stato conquistato da Alessandro Muscoso con 445 punti e 6 mouchem seguito da Panettieri Michelangelo con 441 punti e 5 mouche,mentre al terzo posto si piazza Scarcione Alessandro con 438 punti e 4 mouche .

La divisione 45 rivede sul podio al primo posto nuovamente Michelangelo Panettieri con 461 punti e 8 mouche, seguito da Di Bella Vincenzo con 458 punti e 9 mouche e al terzo posto Nanfito’ Paolo con ben 452 punti e ben 14 mouche.

La Divisione cal 22lr , rivede al primo posto del Podio , nuovamnete Scibona Salvatore con 477 punti e 8 mouche, seguito da Scarcione Alessandro con 470 punti e 9 mouche, mentre al terzo posto si piazza Nuscoso Alessandro con 460 punti e 10 mouche.

La seconda sessione del Campionato si svolgerà presso il TSN di Enna giorno 6 e 7 Ottobre.

di    Giuseppe Parisi