SI E’ CONCLUSO IL SECONDO TROFEO NAZIONALE AiCS SPECIALITA’ TIRO LENTO MIRATO A DUE MANI PRESSO IL TSN DI ENNA

Si è conclusa ieri al poligono TSN di Enna, il secondo trofeo nazionale AiCS per la specialità di Tiro Lento Mirato a due mani. Altri due giorni impegnativi a cui non hanno voluto mancare i tiratori che hanno affollato le linee di tiro del TSN di Enna.

Ad accogliere gli atleti di questa seconda sessione è stato il Presidente del TSN di Enna, Prof. Giuseppe Guagliardo.

Hanno diretto la sessione di gara gli Istruttori di Tiro AiCS/CONI.

I tiratori si sono cimentati nelle divisioni : Revolver, Pistola Grosso calibro, divisione 45, e 22 Lr.

A piazzarsi al primo posto nella categoria cal. 22 Lr è stato il tiratore Scibona Salvatore che ha ottenuto il punteggio di 472 punti e 11 mouche, seguito al secondo posto da Alessandro Scarcione con 467 punti e 9 mouche, mentre il terzo posto è stato conquistato dall Sig.ra Baudo Gaetana che ha raggiunto 443 punti e ben 8 mouche.

Per la prova Pistola Grosso Calibro vede nuovamente sul podio, ma questa volta al primo posto con ben 450 punti e 6 mouche Alessandro Scarcione, seguito da Panettieri Michelangelo con 438 punti e 5 mouche,mentre al terzo posto si piazza Zacardo Vincenzo con 275 punti e 2 mouche .

A conquistare il primo posto nella divisione cal. 45 è stato il Tiratore Di Bella Vincenzo con 461 punti e 8 mouche, seguito da Michelangelo Panettieri con 443 punti e 5 mouche, al terzo posto Nanfito’ Paolo con ben 426 punti e ben 4 mouche.

La Divisione Revolver, rivede al primo posto del Podio, nuovamnete Scibona Salvatore con 448 punti e 5 mouche, seguito da Nanfito’ Paolo con 438 punti e 9 mouche, mentre al terzo posto si piazza Francesco Sciacca Della Scala con 423 punti e 3 mouche.

Un’altra giornata di gara trascorsa serenamente ed allegramente tra persone che condividono la comune passione per il tiro sportivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *