LA GIORNALISTA ANTONELLA FRAZZETTO E’ TORNATA ALLA CASA DEL PADRE

FRANCOFONTE Antonella Frazzetto, giornalista del quotidiano “La Sicilia”, dirigente scolastico dell’Istituto comprensivo “Dante Aligheri” di Francofonte, colpita cinque anni fa dal male del secolo, dopo aver lottato strenuamente e con coraggio, è tornata alla casa del Padre a soli 45 anni. Questa morte di una madre, di una sposa, di una figlia,  di una dirigente scolastica  e collega ci lascia sgomenti e amareggiati.

Di Antonella c’è da dire tanto, ma redigere elogi funebri non è il nostro forte anche perché noi di Informa Sicilia la vogliamo ricordare splendente come era, e non per gli elogi funebri che sono poca cosa e non riuscirebbero mai ad esprimere e far capire ai nostri lettori senza che l’abbiano conosciuta, chi era Antonella nella sua essenza umana, con il sorriso sempre pronto, la buona parola in bocca per tutti ed eccezionale   dirigente scolastico.

Le nostre condoglianze si uniscono pertanto ad un coro di moltissimi esponenti del mondo della stampa espresso pure dal presidente e dal consiglio regionale dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, dal presidente e dal consiglio direttivo dell’Ucsi Siracusa, dai  colleghi giornalisti e dall’ Assostampa di Siracusa ed a quello dei familiari ed amici tutti.

Al marito Angelo Lo Presti,  alle figlie  Alice ed Eva, al padre Giuseppe Frazzetto ed alla madre Salvina Ragaglia ed a tutti i parenti rivolgiamo riverenti il nostro pensiero e la nostra piena solidarietà nel dolore per una così prematura e incolmabile perdita. Coraggio !

I funerali si svolgeranno lunedì 8 aprile, alle 15,30 nella chiesa Madre di Francofonte.

clicca qui per scaricare in pdf antonella_frazzetto