ROMA MUSIC FESTIVAL, IL PATRON ANDREA MONTEMURRO LANCIA LA NUOVA EDIZIONE Dal 15 ottobre il regolamento e il nuovo modulo d’iscrizione per partecipare alle audizioni del 2021

Archiviata con successo l’edizione del 2020, andata in scena nonostante l’emergenza sanitaria legata al Covid 19, il produttore Andrea Montemurro, patron del Roma Music Festival, dà ufficialmente il via alla nuova edizione. 

Dal 15 ottobre sul sito ufficiale, www.romamusicfestival.com, saranno disponibili il regolamento e il modulo per l’iscrizione all’edizione del 2021. Poi, inizieranno le selezioni che ci porteranno fino alla finale, con una commissione giudicante che vedrà la partecipazione di nomi noti e addetti ai lavori del panorama musicale. Possono partecipare solisti, gruppi e band, con inediti o cover di ogni genere, dal pop al rap”.

Chi vorrà seguire questa prima fase organizzativa del RMF, come potrà fare? “Oltre al sito internet, invitiamo tutti a seguirci sulla pagina facebook ufficiale e sul profilo instagram del festival – dice Andrea Montemurro -. Rimettiamo in moto la macchina organizzativa con l’obiettivo di fare sempre meglio, con passione e trasparenza assoluta. Chi vincerà potrà avere premi importanti ed avere opportunità concrete di lavoro. E sono allo studio sorprese e altre novità di cui parleremo a breve”.

di Angelo Parisi