RICEVIAMO: IL FESTIVAL DELLA MODA RITORNA A VELLETRI

 Appuntamento il 24 ottobre alle ore 18.00 nei saloni di Villa Bernabei per l’evento organizzato da Sabina Prati e Stefano Raucci: moda ed eleganza di nuovo protagoniste

Si svolgerà sabato 24 ottobre a partire dalle ore 18,00 nella prestigiosa location di Palazzo Bernabei a Velletri una nuova tappa del Festival della Moda, format dedicato alla bellezza e alle nuove tendenze della moda nazionale e internazionale. L’evento torna nonostante la piena emergenza sanitaria e lo fa rispettando tutti i protocolli anti-covid, per dare un segnale di ripartenza significativo. Ad organizzare il Festival della Moda, che nella tappa di sabato avrà il patrocinio del comune di Velletri, sono Sabina Prati, titolare dell’agenzia Sabina Prati Eventi Moda e presente da anni nelle più prestigiose passerelle di Alta Roma con le sue modelle, e Stefano Raucci, voce e volto di RadioRadio, direttore artistico e conduttore da anni di format e programmi televisivi sui canali Sky.

Abbinato al Festival della Moda ci sarà il contest di bellezza “Miss Moda & Talento”, che vedrà le ragazze partecipanti sottoporsi al giudizio di una attenta e qualificata giurìa con in testa addetti ai lavori e rappresentanze delle istituzioni locali.

A sfilare in passerella saranno nomi noti ed emergenti della moda italiana e internazionale come l’originale e glamour Sladana Krstic (vincitrice del contest di “Detto Fatto” su RaiUno e già vincitrice del premio Original Fashion assegnatole proprio al Festival della Moda) e l’innovativa Stefania Ceccarani con la sua linea Goupille, un’esplosione di stle ed eleganza sempre al passo con i tempi. A presentare l’evento con il consueto garbo e con ritmo sarà Stefano Raucci.

A curare il look delle modelle saranno gli hair stylists di Callori Hair Style. A fare da degna cornice, la mostra della modella e artista Valentina Roma che esporrà alcuni suoi dipinti di pregevole fattura.

“Ringraziamo l’assessore Alessandro Priori e l’amministrazione comunale di Velletri per averci concesso il patrocinio e aver dato l’ok alla manifestazione, che avevamo preparato lavorandoci per diverse settimane, con largo anticipo. L’evento si svolgerà praticamente a porte chiuse, con ingresso garantito solo per gli addetti ai lavori e nel rispetto di tutti i protocolli di salute anti-covid. Chi vorrà seguire lo spettacolo potrà farlo comunque in diretta facebook, sulla pagina ufficiale del Festival della Moda. Un grazie speciale va a tutti gli sponsor che hanno creduto in noi, sostenendo la nostra voglia di non fermarci e di lavorare, sempre nel rispetto delle normative anti-Covid”.

Eccoli, gli sponsor: Shopping On Line AKKASATUA.IT , Paneria ,Pulicati Auto, Pulicati Moto , Top Supermercati, il caffettaio Matto, Fazi  frutta esotica, GioiaArreda ,Up bistrot ,Reslgym palestra , Farmacia Cesaroni ,Prati Multiservice ,Piemme Carrozzeria e Nolo , il Bottegone ,Giada Impianti , Danilo Sciotti lavorazione in Ferro , Pensieri e Preziosi, Lp immobiliare, System Hygiene, SITISSIMI.

L’appuntamento è dunque per sabato 24 gennaio alle 18,00 nei saloni di villa Bonelli a Velletri per uno show nel quale moda, arte e talento si fonderanno perfettamente.

Nelle foto, la locandina della serata e gli organizzatori Sabina Prati e Stefano Raucci

Ufficio Stampa

Festival della Moda