RICEVIAMO : COMUNICATO del 16/11/2020

COMUNICATO del 16/11/2020

Le nomine quali Vice Commissari della Lega Salvini Premier – Sicilia della giovane Crystina Antico (laureanda in Giurisprudenza) per la Sez. di Lentini-Carlentini e di Andrea Nicastro per la Sez. di Francofonte, rappresentano un momento particolarmente qualificante e di crescita per il nostro Partito. Ottima, quindi, la scelta effettuata dal Commissario Provinciale Dott. Leandro Impelluso che ha individuato le persone giuste per proseguire il percorso di crescita e organizzazione del partito nelle tre Città della zona nord nella Provincia di Siracusa. Cristina Antico e Andrea Nicastro sono autorevoli e stimati rappresentanti del nutrito gruppo Lega Giovani della Provincia di Siracusa che certamente sapranno continuare a stimolare, con rinnovato entusiasmo, lo spirito di partecipazione, condivisione e coesione al progetto politico Lega Salvini Premier – Sicilia, ispirandosi ai valori di appartenenza e solidarietà verso le istanze provenienti dai propri territori.

Tale nomine intervengono in un momento delicato delle dinamiche interne al Partito in Sicilia, proiettato ad effettuare una riorganizzazione ed un radicamento necessario con la consapevolezza che può contare su una classe dirigente capace, competente ed attenta ai bisogni del territorio nonché pronta a raccogliere le sfide del futuro.

Cristina Antico e Andrea Nicastro, in sinergia con i Commissari Enzo Nicastro (Lentini-Carlentini) e Marco Mangano (Francofonte) e con i gruppi locali, sapranno certamente interpretare al meglio il ruolo affidatogli, in quanto persone dotate di forte senso di responsabilità e di equilibrio.

Sono questi i motivi che ci inducono a formulare i più affettuosi auguri di buon lavoro ai neo Vice Commissari ai quali manifestiamo, altresì, la nostra assoluta disponibilità a collaborare per creare condizioni virtuose di maggiore incisività dell’azione politica sul territorio.

I Commissari Lega Salvini Premier – Sicilia

Enzo Nicastro (Lentini-Carlentini)