Francesca Maria Giuliano strega tutti a Cannes con le sue splendide curve

Francesca Maria Giuliano, la ragazza degli Anni ’50 di ” Avanti un altro! ” , il noto game show preserale in onda su Canale 5 ,strega tutti al Festival di Cannes conquistando il famoso red carpet internazionale.

Ha indossato, con le sue forme da super maggiorata, un sensualissimo e trasparente abito a Sirena, cucito a mano dall’ Atelier Fabio Porliod, acconciatura rigorosamente “Anni ’50”, riprodotta fedelmente da Luca Carta ” Loud Parrucchieri ” e -ovviamente- il make up anche esso “Anni ’50 “, eseguito da Stella Makeup Torino ” Royal Academy of Makeup “

E’ stata un’ emozione indescrivibile trovarmi su un red carpet tra i più importanti del mondo. Ho vissuto a pieno questa enorme opportunità e, pur stando in mezzo a top model magre e perfette, conosciute in tutto il mondo, io ho sfoggiato le mie curve senza rinunciare a un abito super stretto a sirena, proprio come ha fatto Ashely Graham.

In questo momento storico dove si vuole essere magre a tutti i costi è importante dimostrare che le curve sono un valore aggiunto prezioso che possono aprire porte importantissime . Curvy è bello!”, queste le sue dichiarazioni riguardo all’esperienza appena vissuta.

L’artista ringrazia:

– l’ Atelier di Fabio Porliod e le sue sarte che hanno realizzato su misura e a mano il suo splendido abito a sirena con trasparenze,”infischiandosene delle critiche e dei suoi chiletti di troppo”

– il suo Hair stilyst Luca Carta ” Loud Parrucchieri ” per aver realizzato fedelmente la sua acconciatura Anni ’50

– la Makeup artist Stella Makeup Torino ” Royal Academy of Makeup “