MELINDA MICELI AMBASCIATRICE A.N.I.L.D.D

Punta di diamante della Cultura e della Comunicazione,  pluripremiata a livello internazionale, Scrittrice e saggista, Critica d’arte e Artista nel senso più ampio del termine, la Dott. Melinda Miceli rappresenta appieno i Valori che l’Associazione ANILDD vuole consolidare e diffondere nel tessuto Sociale.

Valori che mettono al centro la Persona, con talentie fragilità, e che fulcro delle innumerevoli azioni culturali promosse a partire dal Certamen sulle Cattedrali, in pieno periodo pandemico e il Prestigioso Premio Giotto che premia l’eccellenza dell’arte e della società etica.

Per questo il Consiglio Direttivo di ANLIDD, al fine di organizzare sempre più proficuamente il Centro Studi, in appoggio alla UNI.PAC ( Università Popolare di Azione Cattolica), ha determinato di creare appositi Dipartimenti, suddivisi per settori, con figure quali Presidente, Vicepresidente e Segretario oltre ad Associati qualificati affidando Alla Dott. Miceli la qualifica di Ambasciatrice dell’associazione e del Dipartimento ARTE_CULTURA_SPETTACOLO.

In tale veste sarà portavoce di scambi culturali tra le sedi Regionali e Provinciali, avrà la facoltà di attribuire incarichi, trovare liason e partnership a fini sociali e pubblicizzare eventi e iniziative dell’Associazione.

Accogliamo con gioia questa pregevole  Collaborazione, certi di poter sempre di più agire per il Bene della società.

Il presidente Ing. Pasquale Marasco