Carissimi Lettori buongiorno, oggi i nostri Pensieri non sono solo Rumorosi ma molto confusi ed è per questo che abbiamo deciso umilmente di chiedere il Vostro aiuto.
Vorremmo sintetizzare i nostri dubbi in punti su cui riflettere in modo tale che questo rebus non diventi quasi una “Terza Guerra Mondiale”.
Allora, Vi preghiamo di seguirci nel nostro ragionamento e di aiutarci a capire in cosa sbagliamo:
1- Perché ci hanno imposto di “amare Zelensky un povero eroe cocainomane” manovrato dalle mani dei potenti della Terra, che non combatte per la libertà dell’Ucraina, ma per gli interessi geopolitici statunitensi a cui l’UE si è allineata. Voi sapete che Zelensky ha massacrato una generazione di giovani, ha abolito i partiti, la libertà di culto, ha instaurato la legge marziale, ha prorogato il suo mandato senza indire nessuna elezione? Voi lo sapete che dopo il colpo di stato del 2014, gli ucraini massacrarono 14.000 russi del Donbass fra civili e militari, solo perché parlavano e pregavano in russo? Chissà come mai hanno evitato di parlare della strage di Odessa del 2014, quando gli ucraini diedero fuoco al sindacato che era pieno di anziani, donne e bambini e quei pochi che riuscirono a scamparla, furono fucilati, ricordate qualche accenno di questi episodi?
2- Perché ci hanno imposto di “odiare Putin il Terribile” demonizzandolo, imputandolo di genocidio dai tribunali internazionali, mentendo sulle elezioni della Crimea, nascondendoci che oltre il 90% degli ucraini stanco del genocidio in corso, vuole l’annessione alla Russia. Continuando a farci credere che da solo ha fatto scoppiare il gasdotto, forse perché sapeva sin dall’inizio tutto lo schifo architettato dai potenti e quindi da bravi bulli lo hanno messo all’angolo attraverso le armi di tutti i media del mondo, mediante l’influenza USAID di Soros e poter far credere alle popolazioni che Putin è Terribile e la Russia è sporca e violenta? Quindi è possibile pensare che abbiamo vissuto in questi anni e continuiamo a vivere, anche una guerra di disinformazione e propaganda più avanzata nella storia dell’umanità?
3- L’Italia ha una propria Costituzione e risale al 01/01/1948, come mai i padri fondatori hanno inserito così tanti articoli?
Noi pensiamo e vogliamo credere, per preservare la Repubblica e il suo Popolo. Ci siamo accorti per esempio che l’art. 11 riporta un messaggio di pace recitando: “L’Italia ripudia la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali”. L’articolo 52 recita “La difesa della Patria è sacro dovere del cittadino. Il servizio militare è obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge.” Adesso diteci di quale Patria stiamo parlando e chi dovrebbe difendere i confini Italiani visto che non esiste più il servizio militare obbligatorio! Forse dovremmo mandare a combattere in una Guerra che non ci appartiene i nostri figli ma… come carne da macello! Perché cerchiamo di essere onesti, i nostri figli che solo in pochi sanno gestirsi, visto che la nuova moda è volerli “fluidi o gender o per meglio dire senza identità, così da sentirsi finalmente liberi”, che dite prima di inviarli al fronte, oltre alla baionetta dentro lo zaino lo inseriranno lo smalto alla moda firmato Fedez?
4- Cosa sappiamo della NATO: che è un Alleanza nata dal Trattato del Nord Atlantico firmato a Washington il 4 aprile 1949, che riconosce la superiorità delle Nazioni Unite e del Consiglio di Sicurezza nel mantenimento della pace e della sicurezza internazionale. Qualcuno sta cercando di farci credere che l’art. 5 della (NATO), siccome prevede che un attacco armato contro uno Stato membro sia considerato quale attacco diretto contro tutte le parti, impegnando di conseguenza ognuno ad assistere la parte o le parti attaccate, facendo ricorso se necessario all’impiego della forza armata. Piccolo particolare l’articolo 5 NATO non si può estendere all’Ucraina perché non è tra i 32 paesi, riassumendo non possiamo sentirci attaccati direttamente perché l’Ucraina non è un membro NATO.
5- Ancora un altro dubbio è: ma se la Federazione Russa come dice lo stesso nostro nemico fantasma (PUTIN), è la più estesa del pianeta con i suoi 17 milioni di km quadrati, ricca di risorse e minerali, che interesse avrebbe a invadere altri territori? Tra l’altro l’intera Russia è anche la più difficile da difendere perché confina con 14 Nazioni differenti e quindi già di suo ha un bel daffare. Possiede 2,4 milioni di personale militare ben addestrato e nel 2024 è stata classificata di pochissimo seconda alla Cina per la sua capacità di guerra convenzionale. Nei suoi armamenti detiene i missili balistici a raggio intermedio, dotati di una testata ipersonica non nucleare chiamati Oreshnik. Lo stesso Presidente Putin ha affermato che l’intero occidente compresi gli Stati Uniti sono a 2 anni di differenza tecnologica dalla Russia.
6- Ci sembra doveroso fare un accenno alla costituzione dell’UE. Il 7 febbraio 1992 viene firmato il trattato sull’UE a Maastricht nei Paesi Bassi, dove viene stabilita la moneta unica, la politica estera e una cooperazione in materia di giustizia e affari interni. Il trattato entrerà in vigore il 1 novembre 1993 dove viene istituita ufficialmente l’Unione Europea, praticamente si tratta di un’unione politica ed economica a carattere sovranazionale e comprende 27 Stati membri. Quindi sin qui abbiamo capito che l’UE nasce per cooperare e unire! E allora perché questo cambio di intese in questa UE contemporanea, perché questa presunzione alla difesa con le guerre? Come mai i vertici dell’UE decidono della nostra vita senza essere stati eletti da noi popolo?
Alla luce di tutti questi punti in evidenza, vogliamo quindi capire perché questa folle e pericolosa corsa alla guerra e agli armamenti da parte della UE con a capo la Ursula Vor Der La Hyène, dove da giorni ormai parla di un immenso stanziamento di 800 miliardi da spendere in armi, missili, bombe e carri armati (riuscendo pure a fare approvare il piano di riarmo al parlamento europeo), per la difesa Europea!
Ma difesa di cosa e da chi?
Di un nemico inesistente, fantasma, creato artatamente per terrorizzarci tutti, solo essendo al potere e stanchi di non sapere come ammazzare il tempo, hanno deciso di ammazzare noi!
A dire il vero ci hanno già pensato con la pandemenza, ma siccome non hanno finito la partita devono giocare a chi la spara più grossa, continuando a difendere una menzogna e fingendo di aver creduto davvero che il Presidente Putin voglia invadere l’Europa e quindi è giusto fare macellare i ragazzi europei, i nostri figli!
Un nemico creato con l’inganno, che sappiamo tutti essere il Presidente Putin che se solo ci avesse voluto sopprimere lo avrebbe già fatto e sapete perché?
Perché la Russia da sola è proprietaria di 6257 testate nucleari contro le 5550 degli Stati Uniti, quindi essendo la più potente nazione al mondo per potenza esplosiva ci potrebbe ridurre in poltiglia in un fiat!
Ma quello che non ci convince ancora è: ma se la Russia è così grande ed ha già abbastanza di suo da non avere bisogno di altri e giustamente si auto protegge perché non vuole basi militari estranei in prossimità dei propri confini, perché la NATO si trova sui suoi confini?
Perché la NATO vuole costruire la più grande base militare in Romania a pochi passi dalla Crimea?
Ma come mai l’UE ha invalidato le elezioni in Romania, forse perché vinte da chi non piace e potrebbe contrastare questi giochi sporchi?
Come mai il Presidente Trump considera la possibilità per gli Stati Uniti di lasciare la Nato e perchè vuole smembrare le basi NATO, partendo già da quelle in Italia, cosa ha capito?
È un nostro sentore oppure c’è puzza di dittatura in questa UE?
Ritornando agli 800 miliardi richiesti dalla Ursula Vor Der La Hyène, significa indebitarci per riarmarci contro questo nemico estratto dal cilindro, chiedendoci di sforare il patto di stabilità, di raddoppiare il deficit sperperando risorse assolutamente necessarie per lo Stato sociale, la sanità, le pensioni, la scuola, i trasporti, i sussidi per i meno fortunati.
E allora non sarebbe meglio cambiare questa Europa ricostruendola giusta, basata sui valori, sulle nazioni e sui popoli e chiudendo una volta per sempre questa UE creata astutamente sulla dittatura, le multinazionali e le banche?
Dopo questi dubbi esistenziali vorremmo farvi una domanda che ci attanaglia non solo la mente, ma anche il cuore:
Fin qui abbiamo assistito ad un Sig. Putin Presidente della Federazione Russa brutto e cattivo, capace di tenere a bada tutti i suoi Generali, ma avete mai pensato che se anche una sola testa calda dentro i suoi schieramenti bellici riuscisse a rovesciare con un colpo di Stato e quindi far cadere il Presidente Putin, diteci, avete mai pensato cosa potrebbe succederci?
Noi abbiamo immaginato un futuro!
Sì, ma davanti al Creatore molto arrabbiato che con voce tonante ci accoglie gridando:
AVESSI SOLO IMMAGGINATO LA VOSTRA INVOLUZIONE, MI SAREI TENUTO I DINOSAURI !!!!!
Catania, 15/03/2025
. Pensieri Rumorosila
Per estrarre questo file in formato pdf clicca qui: URSULA _VOR_ DER _LA _HYÈNE
Nota della redazione:
Ursula von der Leyen (cognome del marito) in realtà si chiama Gertude Albrecht ed è nipote del Generale SS Karl Albrecht, stretto collaboratore e intimo di Adolfo Hitler.
Klaus Schwab (Presidente del World Economic Forum di Davos) è figlio del Colonnello delle SS Eugen Schwab.
Il Generale nazista Walter Hallstein fu Presidente cella Commissione UE.
Il Generale nazista Adolf Heusinger, fedelissimo e amico di Adolfo Hitler, fu Capo del Personale della NATO.
Il Tenente nazista Kurt Waldheim fu Segretario Generale dell’ONU. E quanto a ex militari nazisti poi confluiti nella NATO, l’elenco sarebbe un po’ lungo. Poi c’è lo scienziato Werner Von Braun (un civile) che era il Capo del Centro Ricerche di Penemunde (dove si costruivano le famose V1 e V2) nella Germania nazista occidentale, che divenne Capo della NASA.
In Ucraina è “Eroe Nazionale” Stefan Bandera (un galiziano) collaboratore dei nazisti in Ucraina e responsabile dello sterminio di decine di migliaia di ebrei.
In Ucraina numerosissimo Reparti di combattenti irregolari che chiaramente si ispirano all’ideologia nazista ostentando foto e simboli di quel regime anche con tatuaggi di svastiche sul proprio corpo, sono stati inquadrati nelle Forze Armate regolari del pagliaccio e cocainomane di Kiev.
E’ triste concludere che i nazisti non sono mai stati eliminati, ci sono sempre stati anche dopo la fine della seconda guerra mondiale e hanno proseguito nelle loro folgoranti carriere coccolati dalle c.d. demomassoplutocrazie occidentali. Come oggi nell’ attualità.
fonte: Augusto Sinagra