Carissimi scusate il ritardo ma abbiamo un grosso problema con l’anti vomito, non riusciamo a capire perché non riescono a fare effetto i due principali farmaci antiemetici e cioè il domperidone e la metoclopramide (Plasil e Biochetasi).
E’ vero non abbiamo ancora detto quale è il nostro problema!
Allora, partiamo dall’antefatto, lunedì scorso per caso facendo zapping con il telecomando abbiamo intravisto Roberto Burioni e subito la nostra mente ha iniziato a cantare “ancora tu, ma non dovevamo vederci più” ma immediatamente i nostri pochi neuroni sono andati in tilt perché come sicuramente anche voi avete saputo, il Presidente Mattarella lunedì 7 aprile 2025 ha aperto le porte del circo dove ha consegnato delle medaglie al “Merito della Sanità Pubblica” e ai “Benemeriti della Salute Pubblica”.
Il primo ad essere premiato con la medaglia d’oro è stato il Generale Figliolo, per l’encomiabile operato nel fronteggiare la complessa fase emergenziale, ma qui vorremmo capire una cosa: quale complessa fase, se eravamo sotto ipnosi dittatoriale?
La medaglia di bronzo “al Merito della Sanità Pubblica” è andata alla virostar dell’emergenza Roberto Burioni, perché si è distinto per il suo impegno televisivo (ben pagato?) a difesa della scienza e nella promozione delle vaccinazioni come indispensabili e fondamentali strumenti di prevenzione della Salute Pubblica.
Ricordiamo tutti le migliaia di vite perse in questa guerra batteriologica, a quante famiglie distrutte dal dolore per la perdita dei loro cari e quante vite trasformate da malattie precoci e fulminati?
Ma voi ricordate quando la virostar Burioni combatteva seduto comodo presso tutte le Reti cioè quelle reti che ci tenevano a fare odiens o share come preferite, ma noi parliamo la lingua italiana e ci piace dire : Ascolti … solo che non ha mai combattuto con l’arma della ragione, della calma e della scienza, ma attaccando chiunque non si piegasse al suo verbo e riuscendo addirittura ad insultare e a trattare inumanamente chi riusciva a pensare liberamente.
Cioè in questo Circo chiamato italietta si riesce a fare accettare spettacolarizzando tutto ciò che è il male per la popolazione, riuscendo pure a premiare chi ci ha divisi tra giusti e sbagliati invece di unirci e fare comprendere che siamo tutti fratelli e che si deve combattere uniti, qualunque cosa ci si presenti davanti.
Ci rendiamo conto che tutto questo è un affronto a chi ha veramente combattuto per la salute con serietà e professionalità, riuscendo a salvare veramente migliaia di vite senza nessuna visibilità e soprattutto con tutta l’Umanità che dovrebbe contraddistinguere tutti noi in quanto esseri pensanti …ce ne vogliamo rendere conto?
E vedere e sapere che i posteri leggeranno nei libri di storia che dei tizi del genere sono stati premiati come “eroe nazionale” fa veramente male!
Anche voi avete notato che l’inquilino del Circo scusate volevamo dire Colle, si intromette sempre più spesso su argomenti che non sono di sua pertinenza e per di più lo fa a gamba tesa?
Ma sentire le parole del Dott. Giovanni Frajese “Peccato che questa scienza abbia mentito in maniera clamorosa alla popolazione, peccato che è riuscita a toccare dei vertici, e ogni volta lo ripeto, di bassezza secondo me mai toccate prima dall’essere umano nel momento in cui è stato vivamente consigliato alle donne incinte di vaccinarsi con questi prodotti genici mRNA in totale assenza di dati”, ecco queste parole ci fanno capire che non tutto è perduto e possiamo ancora fare riferimento a belle anime e soprattutto a uomini di spessore e di libero pensiero.
Tornando all’inquilino del Colle, secondo voi dietro queste premiazioni non può esserci un messaggio “pochissimo velato” rivolto ai lavori della Commissione Covid?
Come diceva il Sig. Andreotti “a pensare male degli altri si fa peccato , ma spesso si indovina”.
Catania, 11 aprile 2025
. Pensieri Rumorosi
Per scaricare in pdf questo articolo clicca qui:bronzo_merito_sanita_pubblica