IL VICE QUESTORE MASSIMILIANO SANTORO TRASFERITO ALLA QUESTURA DI SIRACUSA

Il dott. Massimiliano Santoro lo scorso lunedì è stato trasferito, con provvedimento del Dipartimento della P.S., alla Questura di Siracusa.

il Vice Questore ricopriva l’incarico di dirigente del Commissariato di Cinisello Balsamo (MI) e in questa provincia ha assunto l’incarico di Vice Dirigente della Divisione Amministrativa e Sociale.

Laureato in Giurisprudenza ed in Scienze delle Pubbliche Amministrazioni, il nuovo Funzionario della Questura, di 46 anni, è entrato in Polizia nel 1993 e, dopo aver frequentato il corso quadriennale presso l’Istituto Superiore di Polizia, è stato assegnato alla Questura di Agrigento, poi ha diretto la Sezione della Polfer di Catania e la Sezione di Polizia Giudiziaria presso la Procura di Caltanissetta. Poi trasferito presso la Questura di Caltanissetta ha, in quella provincia, diretto la Polizia Giudiziaria del Commissariato di P.S. di Gela. Infine, trasferito a Milano, ha prima diretto il Commissariato di Monforte – Vittoria e poi quello di Cinisello Balsamo.