Efrem Sagrada un Italiano nel mondo produttore, organizzatore, manager …

Efrem Sagrada è un produttore, manager e organizzatore di grandi eventi a 360 gradi nello Show Business.

La sua storia arriva da molto lontano…

Inizia a lavorare con i figli di Celentano nel 1994 per gioco. Nel 1997 conosce

Miki Del Prete, lex produttore, paroliere e manager di Adriano Celentano, ed inizia – per l’appunto-una collaborazione a 360 gradi nello Show Business. In particolare nel 2008 da una idea di Efrem, nasce la Giack CELENTANOS-CLUB Srl, società di produzioni, management ed eventi su autorizzazione di Adriano, con soci; Miki Del Prete, Giacomo Celentano e lo stesso Efrem Sagrada. La società ha come obbiettivo lestero, o meglio quello che ha fatto in Italia Adriano, con il figlio Giacomo e di portarlo all estero, grazie ai contatti di Toto Cutugno ed al nome di Celentano: e così si aprono le porte della Russia, Paesi del Nord Europa e non solo…

Efrem negli anni collabora con diversi artisti quali Al bano Carrisi, Andrea Bocelli, Mike Tyson e tanti altri.

Inoltre produce vari dischi, l ultimo è stato Jermaine Jackson fratello di Michael. Ma non si è fatto mancare nemmeno la TV: e infatti per Canale Italia, ha prodotto un programma dal titolo CELENTANOS-CLUB, talent show per volti e voci nuovi/e.

Efrem dopo lesperienza della CELENTANOCLUB e vedendo come va

in Italia, nel 2014 si sposta a Londra ove con un socio inglese apre la Seven-Holding London con lo stesso obiettivo della Celentanos . E inoltre, essendo appassionato di auto, apre su autorizzazione della Ferrari, la Scuderia Ferrari Club London” (www.scuderiaferrariclublondon.co.uk), il primo club nel Regno Unito dedicato agli appassionati del Cavallino di Maranello.

Ma veniamo ora alla “storia” più recente…

Purtroppo per colpa del COVID, gli organizzatori si sono trovati costretti a cancellare tutti gli eventi 2020 per ripartire nel 2021 più forti di prima; infatti i grandi eventi cancellati nel 2020, il primo AL BANO & ROMINA POWER sarà a Bucarest Sala Palatului il 19 Febbraio 2021 ( per info e prevendite:Ticket: Iabilet.ro oppure Eventim.ro).

Il secondo grande evento ZUCCHERO SUGAR FORNACIARI si svolgerà sempre a Bucarest al Sala Palatului ma il 23 Maggio 2021 ( per info e prevendite:Ticket: Iabilet.ro oppure Eventim.ro).

Production by: Seven-Holding London/Efrem Sagrada, MTime Entertainment,

VS-Eventi, Prince e Monteforte Group.

Inoltre Efrem Sagrada da settembre 2020 è partito con altri progetti: il primo insieme a Radio Cluster-Fm Alberto Zannidal titolo Talentitalenti@cluster.fm alla ricerca di nuovi talenti nella musica, un contest radiofonico, dove il vincitore sarà prodotto da una delle etichette create da Miki Del Prete 40 anni fa e che ha prodotto nomi illustri della musica italiana. Le etichette sono: Superstar Records, Fantasy Records e The Shark & Co Records, ora gestite totalmente da Efrem Sagrada.

Il secondo progetto dal titolo Contest con Radio Sound-ItaliaRadio e Tv Web, sempre alla ricerca di nuove voci e volti, dove il vincitore sarà prodotto da una delle etichette menzionate prima e vincerà anche 2 biglietti per i concerti di

AL BANO & ROMINA POWER oppure ZUCCHERO SUGAR FORNACIARI a Bucarest. ( seven@sounditalia.it )

Il terzo progetto, sarà partner di SANREMO-DOC”: sebbene da anni venga realizzato al Palafiori di Sanremo, nel 2021 avrà due grandi saloni presso il Grand-Hotel Des Anglais di Sanremo dal 2 al 6 Marzo 2021 con Radio e Tv dove saranno presenti grandi artisti della musica (e non solo!) e dove si ricercheranno voci e volti nuovi da produrre e portarli allestero perché il made in Italy è sempre il Top nel mondo.

Il vincitore avrà una produzione di un singolo e avrà 2 biglietti omaggio per i concerti sopra menzionati. ( management@seven-holding.com )

Il quarto progetto si chiama MUSIC LUXURY YACHT, partirà da Ottobre 2020 per la stagione Marzo/Novembre 2021 nel proporre star nazionali e internazionali della musica, cinema e tv per private party su yacht, castelli, ville e altre location nel mondo, nonché nello show business luxury.

Inoltre, in collaborazione con All-Sport Lux, si propongono pacchetti VIP e LUXURY in FORMULA-1 e MOTO-GP per i circuiti di tutto il mondo.

( mktlondon@seven-holding.com )

Infine il quinto progetto: partiranno nuove produzioni con personaggi famosi di compilation come quelle realizzate nel passato con Rosalinda Celentano, Randi Ingerman, Federica Moro, Jennipher Rodriguez, Lory Del Santo, Nina Moric e tante altri/e.

Nuove produzioni con uscita nel 2021.

Che dire, Efrem Sagrada non si fa mancare nulla!

Giuseppe Parisi

Nota: per maggiori informazioni:

www.seven-holding.com