1° CONGRESSO AUSER DI LENTINI

Il 29 giugno us. con inizio alle ore 17.00 si è svolto presso i locali del Bar Navarria in località Carlentini Nord meglio conosciuta come zona Saantuzzi, il 1 congresso Auser di Lentini Presidente Salvatore Giarrusso, nell’ambito del X Congresso Auser Nazionale dal titolo: TRA PRESENTE E FUTURO per una rinnovata visione sociale.

Nel corso dell’assemblea, i numerosi soci presenti hanno riconfermato quale Presidente il nostro Giarrusso. Fra il pubblico intervenuto numerosi altri soci delle sezioni di Augusta, dell’Accademia delle Musae e del presidente dell’Auser Territoriale.

Hanno dato il loro contributo al dibattito: il sindaco Saverio Bosco e l’immancabile e infaticabile Paolo Censabella segretario della Camera del Lavoro di Lentini.

Salvatore Giarusso : “ … Grazie a tutti, avete contribuito a rendere la nascita del Circolo AUSER di Lentini piena di quei valori portanti associativi… rivolgo un grazie particolare a Ri Rita e Alessandra Marrelli due splendide donne che sono entrate a fare parte del gruppo dirigenziale… grazie a Francesco Di Priolo che ci supporta e ci coordina … grazie a Enza D’Antoni dell’AUSER di Augusta… grazie al Sindaco di Lentini, Saverio Bosco per la sua significativa presenza e il suo contributo… grazie a tutti i soci che con la loro adesione al congresso, malgrado il caldo, che hanno riempito la sala dimostrando con la loro partecipazione attiva e ancora una volta la passione e la voglia di ripartire che ci anima tutti. Grazie a tutti e ora…al lavoro! “

A Salvatore Giarrusso, alla neoeletta presidenza, al nuovo comitato direttivo e al sindaco revisore vanno i migliori auguri da parte della Redazuione di Informa Sicilia e nostri in particolare.

di Angelo  Parisi

Carlentini , 1 luglio 2021