APPELLO DELL’ASSOCIAZIONE PRO VITA E FAMIGLIA

Il mondo è sconvolto da numerose guerre.

Alcune fanno più notizia di altre, ma tutte hanno come effetto la distruzione della Vita umana, il bene più prezioso in assoluto sulla terra.

Incredibilmente, la guerra che fa più vittime non è solo quella di cui meno si parla, ma quella che viene anzi spacciata per una forma di “progresso” sociale, civile, umano.

Sto parlando della guerra mondiale contro la dignità e la sacralità della Vita umana, condotta quotidianamente in tutto il mondo tramite milioni  di aborti, casi di eutanasia e suicidio assistito, manipolazione e distruzione di milioni di embrioni per tenere in piedi l’enorme mercato della procreazione medicalmente assistita…

Giustamente, Madre Teresa di Calcutta sosteneva che l’aborto è la più grande minaccia alla Pace sulla terra, perché – diceva – “se una madre può uccidere suo figlio, che cosa impedisce a me di uccidere te e a te di uccidere me?”. Come darle torto!

Cittadini,  abbiamo il dovere morale di manifestare pubblicamente per chiedere la fine di questa guerra apocalittica: se non saremo noi a dare voce alle silenziose vittime di questa carneficina… chi lo farà?

Coraggio, manifestiamo tutti insieme a Roma il prossimo sabato 20 maggio (manca solo un mese!) con la Manifestazione Nazionale per la Vita, il più importante appuntamento pubblico italiano in difesa della dignità e della sacralità deldi la Vita umana: spero davvero che ci sarai!

a cura di Anna Rita D’Amico