ITALIA, LABORATORIO DEL MONDO

Sicuramente vi state chiedendo cosa vuole significare questo titolo…
Ebbene, se ci aiutate a trovare qualche giustificazione o qualche risposta a tutte le stranezze o meglio assurdità che succedono in Italia, possiamo forse venirne a capo!
Italia nazione ricca di storia si è trasformata in un piccolo paese modaiolo e servizievole alla follia di chi lo ha acquisito per 4 denari, non trenta come Giuda, ma 4 solamente.
Iniziamo ad elencare le stranezze da laboratorio:
1) La scuola;
se avete fatto caso ai nostri figli non viene insegnato a scrivere in corsivo, no perché scrivere significa sviluppare il pensiero, significa portare gli alunni al ragionamento.
La nostra è una società che non ha più tempo per la bellezza, la complessità, abbiamo la sintesi ma non la chiarezza, la velocità ma non l’efficienza, e l’informazione ma non la vera conoscenza. Tutto ciò perché non è compatibile con il nuovo pensiero che ci vuole inebetiti e sempre pronti ad inginocchiarci e se già i nostri bambini alle scuole dell’infanzia sono abituati a non ragionare, figuriamoci cosa ci ritroveremo in futuro.
2) La famiglia;
la famiglia sta vivendo un periodo storico malato, non riesce quasi a fare fronte alle proprie responsabilità, convinti di essere bravi genitori solo se riescono ad esaudire le richieste dei propri figli. Purtroppo non è così che si affrontano i doveri e non si affronta così la vita.
Secondo è giusto che i ragazzi vengano giustificati dai genitori con i professori?
Perché?
Forse sono troppo stupidi per studiare, troppo pigri o troppo deboli e i genitori lo sanno e invece di esortarli, di aiutarli a credere in se stessi, cosa fanno… li scoraggiano con i loro atteggiamenti iperprotettivi.
Ma i ragazzi chiedono solo di essere ascoltati, di essere partecipi. Abituiamo i nostri figli a leggere, solo così riusciranno a farsi tante domande.
3) La sanità;
LA SANITA’ E’ AL COLLASSO !
Pochi lo sanno ma in 10 anni sono stati chiusi in Italia 175 ospedali e aperti 9282 centri di accoglienza per immigrati o per meglio dire clandestini che pare in questa nazione, valgano più del cittadino italiano.
I medici si sono piegati “alla nuova dittatura voluta della nuova scienza” e abbiamo avuto le prove (a iosa) con la guerra pandemica studiata ad hoc e portata avanti in questi anni sotto forma di laboratorio del mondo, qui da noi in Italia.
Guerra pandemica vissuta con terrore e mai finita!
Come mai i telegiornali non parlano mai delle morti da malori improvvisi giornalieri o dei turbo tumori?
4) La Chiesa;
CHE RUOLO HA LA CHIESA IN QUESTO MOMENTO STORICO ?
In Italia è stato edificato il Tempio di Dio in Vaticano, uno Stato dentro lo Stato Italiano.
Ma quale ruolo ha avuto durante la guerra pandemica e cosa è stata capace di trasmettere.
A nostro parere non si è dimostrata neutrale e leale, sì perché ha esposto la peggiore faccia che potesse mettere in mostra, nascondendosi dietro la dittatura pandemica e lasciando morire di crepacuore e di stenti chi in quel momento aveva bisogno di sentire vicina la Chiesa, il proprio Dio, e invece cosa si sono ritrovati?
Porte chiuse e trattati come dei lebbrosi.
Eppure vorremmo ricordare che Nostro Signore abbracciava i lebbrosi!
In questo momento di cosa si sta occupando Francesco? Potremmo dire di viaggi e di finte scuse, ma effettivamente niente di reale.
5) La giustizia;
LA GIUSTIZIA IN ITALIA SIETE SICURI CHE SIA GIUSTA?
Si perché non si capisce più dove sta la verità e se siamo realmente difesi. Potremmo fornirvi tanti piccoli ma grandi spunti di riflessione sperando di riuscire a frugare nei vostri ricordi, ma non è nostra intenzione tediarvi, vi basta solo qualche cenno:
se qualcuno entra in casa vostra e vi deruba o vi riempie di botte e voi reagite, di chi è la colpa?
Pensateci non è difficile.
Se qualcuno entra in casa vostra e se ne appropria mentre voi siete in vacanza?
Non avrete forse l’idea o la volontà di buttarli fuori!
Se un clandestino stupra una ragazza o una vecchietta cosa succede?
Ma è chiaro… un giudice dirà che il pover’uomo non sapeva che in Italia queste atrocità non sono permesse!
Se un Ministro degli Interni blocca una nave con oltre cento clandestini “bloccati ma liberi di muoversi e di farsi curare dai medici e da tutta l’assistenza possibile”…
Un giudice che fa… chiede sei anni di reclusione per sequestro di persona… ma per il Ministro.
6) La Costituzione
LA COSTITUZIONE IN ITALIA NON ESISTE PIU’
La costituzione è stata stracciata e lasciata calpestare proprio da colui che doveva proteggerla e non solo una volta ma ripetutamente!
Crediamo di ricordare che la nostra costituzione all’articolo 11 sancisca l’impegno dell’Italia a ripudiare la guerra come strumento di offesa e di risoluzione delle controversie internazionali, e a promuovere un ordinamento che assicuri la pace e la giustizia fra le Nazioni.
E quindi l’Italia visto che ripudia la guerra, si sente in diritto di inviare i “nostri soldi” e armamenti in Ucraina.
La costituzione all’articolo 2 riconosce e garantisce i diritti inviolabili dell’uomo.
L’articolo 32 della costituzione italiana al secondo comma, sancisce la libera autodeterminazione del malato in merito al trattamento sanitario, che non può quindi essere imposto se non nei casi espressamente previsti dalla legge e cioè “Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. Ma la legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.”
Voi conoscete l’articolo 87 della costituzione?
Lo sapete vero che la durata della carica del Presidente della Repubblica sono 7 anni ?
Lo sapete quali sono le sue funzioni e le sue responsabilità ?
Il Capo dello Stato o Presidente della Repubblica rappresenta l’unità nazionale anche nei rapporti internazionali, significa che nell’esercizio dei suoi poteri deve svolgere una funzione di garanzia costituzionale, cioè di preservare la Costituzione che unisce i cittadini fra loro ed è condizione di quella unità dell’intera nazione che egli rappresenta.
Se colui che doveva proteggere la costituzione, ha lasciato sequestrare in casa 60 milioni di persone e ancora oggi protegge la magistratura che si è prestata (non tutti in verità)  a perseguire chi si opponeva   a simili inganni e mostruosità, è chiaro che non si parla più di democrazia e libertà ma di dittatura democratica.
7) E tanto altro ancora.
Ormai la maggior parte del popolo italiano è malato in tutti i sensi, sia mentale che fisico.
La gente ha smesso di pensare, di provare emozioni o di interessarsi a qualcosa al di fuori del proprio schema di visione, nessuno che creda o che cerchi di appassionarsi a qualcosa al di fuori della loro piccola e mediocre vita.
I danni provocati dai lockdown e dal martellamento mediatico sulla malattia, possiamo paragonarli a quelli di una guerra, quindi non parliamo di progresso, ma di 
ivoluzione

Catania, 10/10/2024

.                                                                                    Pensieri Rumorosi