SCACCO MATTO

Anche voi avete saputo che il Presidente Trump il 12 maggio 2025 ha firmato uno dei decreti esecutivi più importanti della storia del Paese, tagliando il costo dei farmaci?
Praticamente il popolo americano pagherà il prezzo dei farmaci ridotto dal 30 all’80% in meno rispetto alle altre Nazioni e come ha dichiarato lo stesso Presidente, finalmente l’America verrà trattata equamente e i costi sanitari dei cittadini saranno ridotti a cifre mai nemmeno immaginate prima e non solo, perché il Paese risparmierà migliaia di miliardi di dollari.

Voi sicuramente vi state domandando: ma a noi cosa ce ne frega? Oppure, questo non è giusto!

Effettivamente se si pensa che lo stesso farmaco viene prodotto nello stesso laboratorio o stabilimento della stessa azienda, come può costare differentemente in diverse nazioni.

Ma le cose non stanno precisamente così e sapete il perché?

Perché il popolo americano paga il prezzo dei farmaci almeno l’80% in più delle altri nazioni, ma tutto questo come e chi lo ha permesso… Proveremo a fare dei ragionamenti insieme.

In America voi sapete che esistono le assicurazioni che rimborsano le spese mediche e le cure, cioè i farmaci, ecco perchè fino ad ora nessuno (che potesse permettersi di pagare l’assicurazione) si è mai lamentato, ma questo è solo un primo punto…

Ma come mai le case farmaceutiche hanno potuto operare così sfacciatamente generando per di più trilioni di dollari di utili…ma signori è chiaro, i politici sono tutti al servizio di Big Pharma perché con questi grandi utili sono state sostenute le loro campagne elettorali e di conseguenza il governo lo ha sempre saputo e sempre permesso!

In Italia invece per i meno abbienti chi paga i farmaci alle case farmaceutiche?

Non di certo le assicurazioni, ma lo Stato che nel proprio bilancio alla voce spesa sanitaria si ritrova ad affrontare dei costi veramente esorbitanti, ecco il motivo dei tanti tagli alla sanità pubblica.

D’altronde se vengono pagati farmaci a prezzi paradossali è pure vero che non si può investire in ulteriori spese ed ecco entrare in gioco la sanità privata, questo proliferare di cliniche e centri medici, ecco chi è veramente la causa del fallimento sanitario Italiano, non sono solo i cittadini che non pagano le tasse, così come ci impongono di credere, ma le spese richieste da chi dovrebbe proteggere la nostra salute e cioè i medici!
Mah!!!

Ma voi ricorderete sicuramente durante la “pandemenza” come si comportarono i medici, ricorderete che fu loro proibito curare i pazienti lasciando morire con atroci torture come l’ossigeno puro iniettato nei polmoni e la vigile attesa con Tachipirina e diteci questo proibire voi come lo intendete, è normale essere ricattati di radiazione dagli ordini dei medici se non ti pieghi al loro volere?

Noi crediamo che non sia né legale né democratico, ma piuttosto una forma mafiosa.
Adesso proviamo a capire come si comporterà Big Pharma con tutte le altre Nazioni, visto che la redditività da parte degli Stati Uniti subirà un notevolissimo crollo dei ricavi, pagheranno gli altri Paesi, pagheremo anche noi Italiani?
Indovinate!!!

Finalmente molti potrebbero aprire gli occhi e capire che le case farmaceutiche sono state e lo sono ancora la causa principale del fallimento del nostro sistema sanitario, volete sapere come?

Attraverso una filiera che chiameremo piramidale e cioè:
– Big Pharma, che padroneggiando tutto e tutti promuove le vendite dei loro farmaci e lo fa attraverso i loro informatori farmaceutici, facendo promettere ai loro sottoposti e cioè medici o camici bianchi di ogni ordine e grado, enormi profitti e mirabilie varie tra viaggi premio in giro per il mondo sotto forma di convegni e tante altre regalie;
– Gli Informatori farmaceutici, istruiti da Big Pharma a corrompere i camici bianchi li invitano a non pensare al loro giuramento di Ippocrate, promuovendo i   bonus per le prescrizioni dei farmaci promettendo e facendo ottenere enormi profitti;
– Medici chiaramente non tutti sono corrotti, ma la stragrande maggioranza pagata per promuovere determinati farmaci e felice di essere utile a Big Pharma, lavora per non curare mai davvero la salute della popolazione ma tirando fuori il ricettario;
– Farmacie, ultimo tassello da cui bisogna passare per rifornirsi dei farmaci prescritti e chiaramente quest’ultimi ottengono profitti attraverso scontistica e tanto altro.
Continuando con questo ragionamento del ribasso del costo dei farmaci cosa si potrebbe ottenere…

Come prima cosa Big Pharma potrebbe volere aumentare il costo dei farmaci nelle altre nazioni, cercando di continuare a ottenere enormi profitti, visto che l’America non produce più quell’enorme profitto come prima, ha bisogno di rimodellare il proprio tornaconto, ma le assicurazioni e gli Stati si accorgerebbero subito dell’inghippo e quindi andrebbero a chiedere il perché e come credete che potrebbe giustificarsi Big Pharma, non sarà così facile dimostrare che non esistono più tutti quei costi di ricerca tanto declamati.

Comincerà a tagliare i costi e i bonus milionari regalati agli spacciatori di farmaci e chissà che finalmente i medici inizieranno a curare secondo scienza, coscienza ed etica professionale e cominceranno a promuovere rimedi più economici e salutari al posto dei veleni, creati ad hoc per non curare mai veramente, mantenendoci sempre malati e bisognosi di farmaci quasi come drogati oseremmo dire, sempre in crisi di astinenza.

Sapete questo cosa significa? Che finalmente si potrebbe fare a meno dell’utilizzo di procedure mediche abbinate a costose apparecchiature e si potrebbero prescrivere invece, cure alternative più economiche ma curative e sicuramente meno aggressive.

Per esempio voi lo sapete che il cancro si può curare o per meglio dire “distruggere” con dei farmaci vietati ritenuti insulsi e banali perché economici e riadattati, mentre per decenni hanno pompato la popolazione con interventi invasivi per continuare le cure con chemio, radiazioni e tante ma tante bugie.

Esiste un primo protocollo PEER REVIEWED della storia pubblicato il 19 settembre 2024, sottoposto a revisione paritaria che usa solo questi farmaci vietati per distruggere il cancro; questo studio è guidato da Ilyes Baghli, Pierrick Martinez e dal dott. Paul Marik del FLCCC.

In sostanza questo protocollo consiste di soli 3 farmaci antiparassitari e sono:
– L’Invermectina, che distrugge le vie di comunicazione del cancro;
– Il Mebendazolo e il Fenbendazolo smantellano l’infrastuttura del cancro e la combinazione crea la distruzione totale del tumore, con effetti collaterali minimi per il paziente.

Questo protocollo ripetiamo è sottoposto a revisione paritaria e già pubblicato e non è alternativo, ma è la nuova frontiera di guarigione totale, ma non apportando nessun enorme profitto è ancora temuto da Big Pharma ecco perché vietato, ma esistono medici coraggiosi che finalmente si stanno ribellando a questa tirannia farmaceutica.

Noi crediamo che il Presidente Trump stia giocando una bellissima partita a scacchi e non solo per gli Stati Uniti, ma a cascata per tutti gli altri Paesi, perché ha messo sotto scacco la Big Pharma.

Chissà che finalmente non entriamo in una nuova era e cioè quella della “cura secondo etica, scienza e coscienza e non più secondo dollari e scienza”

Catania 15/05/2025

.                              Pensieri Rumorosi

Lascia un commento