CAMPIDOGLIO, PREMIAZIONE INCORCIATA DELLA SCRITTRICE INTERNAZIONALE MELINDA MICELI

In Campidoglio, Roma, il 17 gennaio 2023 si è svolto il Concerto del Soprano internazionale Dominika Zamara in onore di papa Giovanni Paolo II,
col Patrocino del Comune di Roma, Ambasciata e Consolato Polacco.
Importante evento e manifestazione nell’aula Promoteca del Campidoglio che ha accolto la premiazione del prestigioso Premio Giotto, atto a riconoscere e valorizzare importanti personalità di vari ambienti. Musica, arte e sacro si sono fuse al concerto lirico presentato dall’editore d’arte Alessio Musella.
La dottoressa Melinda Miceli, quale internazionale scrittrice e critica d’arte, oltre che ideatrice del premio Giotto, ha premiato personalmente le personalità intervenute, aggiungendo ulteriore prestigio all’evento.
International art Prize Giotto ha rilasciato le seguenti decorazioni”Attestati di merito alla Carriera”, premiando:
 Università Uczenia Nauk Spolceznych, Opera Romena di Craiova, Dominika Zamara Soprano internazionale, Monsignor Jean Marie Gervais, Fabrizio Santori, Angelo Perotta, Andrea Ceccomori, Cristian Francesconi Catena, Andrea Boldrini, Monika Jakiela.
Il direttore artistico onorifico e fondatrice dott.ssa Melinda Miceli Critico d’arte ha, ricevuto nel prestigioso contesto la
Premiazione di Universum Academy di Monika Jakiela: “Premio per la Pace e la Cultura 2023” a
 Melinda Miceli.
Alle stesse personalità premiate da International art Prize Giotto è stato conferito il Premio Universum Academy di Monika Jakiela.
Cav. Martino Sgalambro