PARTENZA ALLA GRANDE PER IL SESSANTOTTO VILLAGE A PARCO TALENTI DI ROMA

In arrivo un super week end con la tribute band di Bryan Adams e i Bim Bum Band nella manifestazione che si tiene a Roma Montesacro

E’ partito alla grande il programma degli eventi del  “Sessantotto Village” che quest’anno compie 10 anni!
Al Parco Talenti il pubblico ha risposto alla grande ai primi giorni di spettacoli, concerti e appuntamenti per grandi e piccoli, sempre totalmente gratuiti.
La prima settimana di attività, ha già fatto registrare 10.000 presenze in un crescendo di emozioni, musica e appuntamenti. Particolarmente applauditi i concerti dei “Galileo” (Queen Tribute Band), dei “The Mirrors” (Beatles Tribute Band) e deila nota formazione “Frankie and Canthina Band”, che ha fatto cantare e ballare tutto il villaggio.

Il Sessantotto Village ha confermato anche la sua vocazione ad essere una vera e propria Generaz10ne di talenti fin dai primi giorni, con i primi appuntamenti degli “Open Mic” e le serate di Musica Incontro.
Prepariamoci ora ad un grande week end con tre concerti super a partire dalle 21.30: si parte con la cover degli Abba giovedì 22, mentre venerdì 23 giugno tocca alla super tribute band del rocker Bryan Adams e sabato 24 spazio alle colonne sonore dei cartoni animati con la Bim Bum Band.
Guardando al futuro, il “Sessantotto Village” 2023 ospiterà non solo le più amate coverband in circolazione, ma anche nuovi talent live, quali “Talenti si nasce”, per offrire a giovani la possibilità di esibirsi su grandi palchi e farsi
conoscere dal pubblico.
Molto applaudite sono state le prime presentazioni di libri con le autrici Diana Ligorio e Carla Filosa e l’economista Francesco Schettino e i laboratori didattici per bambini aperti tutti i giorni dalle 18.
Il tutto condito dalla vastissima area ristoro, per accompagnare con le bevande e i piatti
preferiti dal pubblico i pomeriggi e le serate dell’estate 2023.
A scandire i tempi di molti appuntamenti culturali e artistici è il conduttore Stefano Raucci di Radio Radio, nota emittente che da quest’anno è media partner della manifestazione.
Il programma completo e tutti gli aggiornamenti sono disponibili e consultabili sulle pagine ufficiali dei canali social Facebook e Instagram del “Sessantotto Village”, dove sono state fissate già le date dei recuperi di alcuni spettacoli rimandati per maltempo nei giorni scorsi.

State pronti, arriva un Luglio pieno di eventi!!!!

a cura di Anna Rita D’Amico