COMUNICATO STAMPA – SEGRETERIA PD LENTINI E MEGAFONO LISTA CROCETTA

Per il periodico Informa Sicilia, riceviamo e pubblichiamo. ***

( Per scaricare il file in pdf clicca qui pd_crocetta_pdf_informa )

Le imminenti elezioni amministrative 2016 segneranno un importante punto di svolta per la Città di Lentini. La profonda crisi economica che ha colpito il nostro territorio va affrontata con forza, determinazione e coesione, prima che aggravi ulteriormente la condizione sociale dei Lentinesi. Non è il tempo per improvvisazioni politiche o antipolitiche di sorta.

Per tali ragioni stiamo lavorando per la formazione e la promozione di una coalizione di Centrosinistra, che possa governare la città, con il chiaro intendo di rilanciarla e ridarle lustro, concentrandoci sugli aspetti più imminenti ed importanti come l’economia e la sicurezza del territorio, senza trascurare l’ambiente e la cultura.

Il nostro intento è quello di unire tutti coloro i quali con sensibilità e senso di responsabilità vogliono spendersi per la nostra città con abnegazione, serietà, impegno. Intendiamo essere trasparenti ed innovativi, a cominciare dalla selezione delle donne e degli uomini che avranno, se la Città vorrà, il compito di guidare l’Amministrazione Comunale,ricorrendo allo strumento delle Primarie di coalizione, proprio perché vogliamo dare un chiaro e forte segnale di discontinuità, dando la possibilità, agli elettori, di scegliere il candidato che dovrà rappresentarli nell’imminente tornata elettorale, in modo del tutto democratico e libero.

Le primarie si svolgeranno domenica 3 aprile 2016 dalle ore 8.00 alle ore 20.00. Le candidature dovranno essere presentate al comitato organizzatore entro le ore 20.00 del 10-03-2016. A brevissimo il comitato organizzatore pubblicherà il regolamento ed il luogo scelto per la giornata delle primarie.

Lentini ha bisogno di una buona politica e spirito di servizio, Lentini ha bisogno di idee e proposte realizzabili. Facciamolo insieme.

 Lentini, 03,03, 2016

Alex Siracusano, Segretario Partito democratico Lentini

Vincenzo Musco, Coordinatore de Il Megafono – Lista Crocetta