RICEVIAMO: Daniele Calvo ufficializza la propria candidatura a sindaco di Avola “Scuole, periferie, povertà, lavoro e partecipazione al centro del nostro programma”

******clicca  qui per scaricare il file in PDF (daniele-calvo-ufficializza-la-propria-candidatura-a-sindaco-di-avola)

Avola – Domani, mercoledì 3 maggio, alle 11 al Caffè dell’Orologio Daniele Calvo incontrerà gli amici della stampa per ufficializzare la sua candidatura a sindaco della città di Avola.

La mia comunità– spiega Calvo –soffre oggi di problemi irrisolti da parte dell’attuale amministrazione. Queste difficoltà rappresentano il cuore del progetto politico che accompagna la mia candidatura: scuole, periferie, povertà, lavoro, partecipazione. Noi abbiamo idee e soluzioni per la nostra cittadinanza e su queste proposte vogliamo confrontarci con gli elettori“.

All’incontro parteciperà Costanza Castello, coordinatrice regionale del movimento politico Un Passo Avanti, che sostiene la candidatura di Daniele Calvo sindaco: “È nostro obiettivo in tutta la Sicilia – dichiara Costanza Castello – sostenere il ricambio della classe dirigente attraverso figure allo stesso tempo entusiaste e dinamiche, competenti da un punto di vista amministrativo ed esperienti da un punto di vista politico“.