CONFLITTO – NERONE INCENDIA ROMA I CRISTIANI AL ROGO

L’INCENDIO DI ROMA – CI RICORDA QUALCOSA ?

Sta girando da alcune ore un video pubblicato da Volodymyr Zelens’kyj e ripreso da tutta la carta straccia e tivù asservita al pensiero unico, che fa vedere un ospedale pediatrico di Misul bombardato dai russi e commentato con “salaci” epiteti dai soliti zeloti italici ormai ipnotizzati dalla disinformazione imperante.

Chi lo ha girato? Perché ce l’ha in mano Zelens’kyj ? Video vero video falso?

Non si tratta di questo, ma di molto ben altro.

A nostro parere il video è reale ,eccome, e girato pure con cognizione di causa.

Ma a chi serve questo ulteriore intenerimento dell’opinione pubblica già super aggredita da immagini toccanti di bambini piangenti e sofferenti ?

Ora pure gli ospedali pediatrici! Russi criminali anzi Putin !

Lo è ? solo il tempo galantuomo per tutti potrà dirlo!

Ora però, bisogna capire a chi porta vantaggio il tam tam mediatico che ne è scaturito a seguito di questo filmato , a Putin oppure a Biden ? Non accludiamo Zelens’kyj perchè lo reputiamo asservito a Biden, solo e unico giudice e arbitro del mondo.

L’opinione pubblica è scossa, si distruggono ospedali pediatrici… ritenendoli nella loro grassa ignoranza di fatti bellici, obiettivi strategici fondamentali in quanto senza l’acquisizione degli ospedali e delle scuole, i Russi non potrebbero avanzare.

Queste distruzioni con feriti e morti a centinaia di migliaia, deturpati, mutilati, squartati, dilaniati nel corpo, in un bagno di sangue, descritti a parole dai nostri zelanti inviati al fronte con tanto di “press elmetto”, che però sino ad oggi (grazie a Dio!) non si vedono, servono alla Russia oppure agli Usa che stà fomentando la Nato, con la strategia di sempre e cioè: armiamoci e partite ?

Poniamocela questa domanda!

Da persone avvezze a valutare i fatti per determinarne le cause e gli effetti che vengono ottenuti, possiamo avanzare il dubbio, senza essere dilapidati dai soliti noti che non sia esattamente così come ci viene raccontato?

Del resto non abbiamo riscontri per poter valutare con obiettività e solo dopo aver sentito le diverse campane, a causa della ”censura” in atto verso le notizie provenienti dalla Russia, tutte e comunque “false” a prescindere.

E questa la chiamano ancora democrazia!

Tra parentesi ci giunge ora la notizia che sono state eliminate dalle mostre e fiere dei libri anche le grandi opere russe.

A questo punto, dopo aver già eliminato i gatti e i cani dai concorsi, è giunta la russo fobia !

La voce unica è Usa e del nostro Mario Draghi inscritto numero uno all’albo dei servitori, e gia soprannominato dal popolo arcobaleno, il “pacifista” per via dell’invio di armi e materiali d’armamento all’Ucraina e di soldati al suo confine.

Che no, non sono una palese violazione del diritto internazionale ! Quando mai ?

Il Draghi nostrano a dispetto di Germania e Francia che si sono defilate dal suo invio, avvezzo a calpestare la Costituzione più bella del mondo che forse non sa neanche che c’è, cosa volete che gli importi ignorare un trattato internazionale? Tanto paga sempre Pantaleone !

Ci chiediamo allora perché ci stanno raccontando “balle” super.

Perchè?

La prima risposta che non ci giunge peraltro novella è la narrazione distorta commovente e trascinate con immagini shock tendente a sensibilizzare gli animi e le menti dei psico ipnotizzati italici per giustificare un prossimo intervento armato Nato.

Al grido: Putin se lo merita è un criminale !

Ben venga un intervento contro ed è infatti di oggi un commento di pace di un “papavero” militare che dice… “l’intervento della Nato ci sarà è solo questione di decidere il giorno”.

Un ultimo pensierino : L’Imperatore romano, Nerone, il 18 luglio del 64 d.c. incendiò Roma e la colpa la fece ricadere sui pacifici cristiani i quali furono perseguitati e messi in croce.

Meditatio necesse est!

                                             a cura     di Anna Rita D’Amico

Carlentini li, 10. marzo. 2022