SBARRE Nuovo Film di Ovidio Martucci

Primo ciak di sette scene girato con sede Terracina presso Odissea Ristorante. Tutta la prima fare e trasferimento nel pomeriggio con sede Monte San Biagio presso Hotel Vallemarina nella quale sarà riprodotta una stanza di degenza da recupero.
Duro il dialogo padre figlia epilogo a due del lungometraggio che si girerà a fine settembre a Varallo, in questa anticipazione del film SBARRE avente come argomentazione la chiusura manicomi del 1978 e la sua analisi sociale. Il Regista ed autore Ovidio Martucci rientra davanti e dietro la camera vestendo la dura fugura di un padre despota con una figlia in conflitto famigliare nel ruolo Carmela De Rose, magistrale attrice alla sua prima uscita da protagonista con gli attori Simone Martinez, Tony Cortese, Lorenza Osnato assistente alla regia. Musiche del Maestro Felice Iafisco, voce soprano Tina De Luca, make up cinema Mariarosaria Letizia, operatore Andrea Longo.
Uscirà presto lo short film festival di 7 minuti. Diego Camilleri con Francesca D’Achille e gli altri attori entreranno in scena direttamente in provincia di Vercelli, location. Sceneggiatura riadattata dalla scrittrice italiana contemporanea Melinda Miceli.
Sbarre sarà proiettato in anteprima assoluta il 10 Agosto 2022 durante il Festival Internazionale del Cinema Corti FESTIVALCORTISULMARE a Terracina per la rassegna più importante nazionale del cinema estivo in località di mare. Presenti tutti i film già vincitori dei blasonati festival indoor 2022 sul grandissimo ed unico palconlscenico in  Piazza Garibaldi con il casting presente in toto.
Dott.ssa Melinda Miceli critico d’arte