E SIAMO A SETTE – NUOVA LISTA CIVICA IN APPOGGIO A STEFANO BATTIATO

Per il periodico Informa Sicilia a cura di Walter Catinello walter_per_internet

(clicca qui per scaricare questo file  in pdf pollicino_pdf_informa )

Conferenza Stampa questo pomeriggio  29 marzo 2016, alle 19,30 del candidato Sindaco  Battiato, tenuta  presso la saletta Navarria in Via C. Alaimo.

Apre, la serata Mario Pancari, nota personalità politica, legata al N.C.D. di Vinciullo – Presenti gli esponenti delle liste a sostegno del candidato Battiato, Alessandro Vinci,  Enzo Nicastro per  “Noi Con Lentini “ , Rosario Vacanti,  Enzo Reale e  Francesca Reale per “Popolari Per Lentini”, Giuseppe Pollicino per “Sara’ Bellissima”

Ad onore di cronaca riferiamo ai nostri lettori, che in sala erano presenti i consiglieri  comunali Guido Mirisola e Filadelfo Inserra, oltre un nutrito numero di simpatizzanti e sostenitori delle liste a sostegno del candidato Sindaco Stefano Battiato.

La conferenza stampa è stata indetta per informare l’elettorato dell’aggiunta in coalizione di  “Sarà Bellissima”, ennesima lista civica  che a Lentini, fa riferimento a Giuseppe Pollicino legato all’area dell’on. Musumeci.

Il Pollicino, passata l’esitazione iniziale della presentazione di Stefano Battiato, avvenuta il 20 marzo u.s.   alla presenza attiva dell’on. Stefania Prestigiacomo e dell’on. Vincenzo Vinciullo, si è così aggregato “oggi”, ufficialmente alla coalizione che sostiene Stefano Battiato.

Con l’occasione, in casa della coalizione è stata annunciata, l’apertura di un blog  : lentiniparla.blogspot.com; “… è un mezzo, ha detto Stefano Battiato,  di interlocuzione tra la cittadinanza e il candidato, per dare voce a chiunque voglia segnalare e suggerire idee per rimettere la città sui binari della normalità… “

Le liste a sostegno passano in questa maniera da sei a sette. Quest’ultimo in termini “esoterici” e considerato un numero perfetto. Allora, tanti Auguri !

sara_bellissima